Fandom

Glee Wiki

Adam Crawford

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments3 Share

Adam Crawford
Adamcr.jpg
Informazioni generali
Genere: Maschio
Capelli: Biondi
Occhi: Blu
Famiglia e Amici
Amici: NYADA
Kurt Hummel
Altre informazioni
Interessi: Canto
Gruppo: Adam's Apples
Istruzione: New York Academy of the Dramatic Arts
Informazioni sull'attore
Interpretato/a da: Oliver Kieran-Jones
Prima apparizione: Sadie Hawkins (Quarta Stagione)

Adam Crawford è un personaggio secondario di Glee. Frequenta la NYADA e ha creato l'unico glee club presente in questo college, chiamato i Pomi di Adam, per riunire i ragazzi non accattati. E' stato l'interesse amoroso di Kurt per qualche settimana, ma non era niente di serio. Ha fatto la sua prima apparizione in Sadie Hawkins, l'undicesimo episodio della Quarta Stagione.

E' interpretato dall'attore Oliver Kieran-Jones.

Episodi

Quarta Stagione

Sadie Hawkins

Kurt è fermo davanti al modulo d'iscrizione per il Glee Club della NYADA, Adam's Apples, chiedendosi se dovrebbe unirsi o no, quando arriva Adam e si presenta. Quando Kurt comincia a presentarsi, Adam dichiara che lo conosce già, avendolo sentito cantare allo Showcase Invernale, per il quale si congratula con lui. Sà che Kurt sta medtando se unirsi al Club o no per la sua reputazione, così suggerisce a Kurt di venire ad assistere alle loro performance più tardi. Kurt è d'accordo. Più tardi, quando Kurt si presenta in auditorium, Adam e gli altri membri degli Adam's Apples cantano Baby Got Back, che causa a Kurt non solo risate per la divertente performance, ma gli fà pensare davvero di unirsi. Kurt ed Adam diventano più vicini ogni giorno che passa, continuando ad incontrarsi alla NYADA. Un giorno, Rachel e Kurt passeggiano per New York, e Rachel commenta su quanto non vede l'ora che Kurt si trovi anche lui un fidanzato così che i due possano uscire con lei e Brody. Kurt accenna che potrebbe esserci qualcuno che ha catturato la sua attenzione, e intanto si ricorda e racconta a Rachel i precedenti incontri con Adam negli ultimi giorni. Rachel gli dice che Adam si è preso una cotta per lui, e Kurt commenta "Ha 22 anni, sofisticato, attraente... Non può voler... stare con me". Rachel invece gli consiglia di chiedergli di uscire.

Il giorno seguente, quando Kurt sta lasciando la NYADA, corre da Adam. Dopo che que4st'ultimo gli dice di voler fare un mash-up, Kurt gli chiede se qualche volta gli piacerebbe andare e bere qualcosa o un caffè con lui. Adam replica che sarebbe fantastico, gli dà il suo numero, e i due si separano con un sorriso.

Diva

Adam tifa per Kurt all'esibizione della Follia Di Mezzanotte. Dopo la sua vittoria, mentre Adam si complimenta con Kurt dicendogli quanto sia straordinario, sopraggiungono i due ragazzi che prima stavano ai piedi di Rachel e cominciano a fare i ruffiani, ma Kurt li ferma subito, dichiarando che se si permetteranno ancora di insultare gli Adam's Apples, se la dovranno vedere con lui alla Follia di Mezzanotte, e che sanno tutti come andrà a finire. I due vanno via. Adam impressionato, sorride a Kurt, dichiarandosi colpito. Kurt sta per rispondere, ma, vedendo Rachel triste, si scusa con Adam chiedendogli di dargli un attimo per andare a parlare con lei.

Come nei film

Canzoni

Relazioni

Kurt Hummel

Articolo Principale: Relazione Adam-Kurt

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso