Fandom

Glee Wiki

Al Motta

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Al Motta
Almotta.jpg
Informazioni generali
Genere: Maschio
Capelli: Castano
Occhi: Marrone
Occupazione(i): Proprietario dei Pianoforti Motta
Soprannomi: Sig. Motta
Famiglia e Amici
Famiglia: Sugar Motta (figlia)
Altre informazioni
Informazioni sull'attore
Interpretato/a da: Rick Pasqualone
Prima apparizione: Sono un unicorno (menzionato in Il pianoforte viola)
Ultima apparizione: Sono un unicorno
Al Motta è il padre di Sugar e fa il suo debutto nel secondo episodio della terza stagione, Sono un unicorno, dopo essere menzionato nel primo, Il pianoforte viola. E' interpretato da Rick Pasqualone.

Terza Stagione

Il pianoforte viola

Poiché il sig. Motta ama le arti, dona tre pianoforti usati dal suo negozio "Pianoforti Motta" al Glee Club. E' anche rivelato che è il padre di Sugar Motta.

Sono un unicorno

Il sig. Motta fa una donazione privata alla William McKinley High School, così possono permettersi un secondo Glee Club (più tardi chiamato Note Moleste) con Sugar nel ruolo principale, poiché era stata respinta dalle Nuove Direzioni in Il pianoforte viola quando aveva fatto un'audizione con Big Spender. Paga anche per rintracciare Shelby Corcoran così può venire e dirigere il nuovo Glee Club poiché è "la migliore direttrice di gruppi di canto corale". Questa è la prima e ultima volta che Al Motta è visto nella terza stagione e non compare affatto nella quarta stagione.

Cuore

Al è stato menzionato da Sugar ricordando a tutti che non è nella mafia. 

Personalità

Si può capire che è un uomo generoso perchè ha donato tre pianoforti al Glee Club. Ama molto sua figlia, infatti ha pagato per far creare un secondo Glee Club solo per lei, Le Note Moleste, ed ha pagato anche per una festa molto stravagante nel giorno di San Valentino. Al chiama anche sua figlia "super-nova", il che dimostra quanto la ama. Si può presumere che è molto ricco. In Cuore, è anche suggerito che lavora nella mafia.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso