Fandom

Glee Wiki

Becca Tobin

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments15 Share

Becca Tobin
Becca.jpg
Genere: Femmina
Età: 27
Nascita: 18 gennaio 1986
Città natale: Marietta, Georgia
Nazionalità: Stati Uniti
Personaggio: Kitty
Occupazione: Attrice
Periodo attività: 2009-oggi
Doppiatore: Francesca Manitone
Rebecca Melise Tobin, conosciuta anche come Becca Tobin, (Marietta- 18 gennaio 1986) è un'attrice statunitense diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Kitty Wilde nel telefilm Glee. La sua prima apparizione avviene nell' episodio La nuova Rachel, nella quarta stagione.

Escluso il suo ruolo in Glee è apparsa solamente in un'altra serie televisiva (Wiener & Wiener) ma aspira ad ottenere molti più ruoli in futuro. Ha avuto una parte a Broadway nel musical Rock of Ages (del 2009).

Vita

E' cresciuta a Marietta, Georgia, come più giovane di due ragazze e figlia di due avvocati. Era cheerleader, ma il cheerleading non era fatto per lei, così, dopo questo, iniziò a ballare. Cambiò spesso scuola e, dopo essersi trasferita in una scuola teatrale, iniziò ad essere vittima di bullismo da parte di ragazze che la chiamavano "fenomeno da baraccone" e "secchiona"; le dissero che non avrebbe mai avuto successo e che non sarebbe mai diventata una stella, inoltre una ragazza la picchiava. Riceveva anche duri sms e il suo unico amico iniziò ad ignorarla. A causa del bullismo, iniziò a saltare eventi scolastici e a non proseguire verso la laurea. Supporta l'anti-bullismo ed è il portavoce femminile per Bullyvile. Nel 2004 si è laureata presso la Wheeler High School ed è un'alunna dell'AMDA, un college di arti dello spettacolo.

Becca-libro-jenna.jpg

Curiosità:

  • Era fan di glee prima di entrare nel cast;
  • Suo padre è ebreo;
  • Ha passato il ringraziamento del 2012 con Jane Lynch, che invitò le persone che non potevano tornare a festeggiare a casa;
  • La sua cantante preferita è Celine Dion;
  • Vorrebbe cantare canzoni country nello show;
  • Ha detto che il miglior regalo che abbia mai ricevuto per Natale è stato il suo cane Sophie, regalato dai genitori 7 anni fa;
  • E' una fan di Grease;
  • Pensa che Kitty è il mix di Quinn e Santana;
  • Entrambi i genitori sono avvocati e la sorella maggiore sta studiando per diventarlo.

In Rete:

Twitter

Galleria di foto:

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso