Fandom

Glee Wiki

Biff McIntosh

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Biff McIntosh
Biff.png
Informazioni generali
Genere: Maschio
Capelli: Castano
Occhi: Blu
Indirizzo: Yale
Occupazione(i): Studente di Yale
Capitano della squadra di pallanuoto
Presidente di una società segreta
Famiglia e Amici
Relazioni: Quinn Fabray (ex-fidanzata)
Nemici: Noah Puckerman
Quinn Fabray
Altre informazioni
Informazioni sull'attore
Interpretato/a da: Chace Crawford
Prima apparizione: 100 (Quinta Stagione)
Ultima apparizione: 100 (Quinta Stagione)

Biff McIntosh è un personaggio secondario apparso nell' episodio 100, il dodicesimo della Quinta Stagione della serie televisiva Glee. Biff è uno studente dell' università di Yale ed è il nuovo fidanzato di Quinn Fabray.

E' interpretato dall'attore americano Chace Crawford.

Biografia

100

Biff appare per la prima volta mentre Quinn e Puck stanno parlando in un corridoio del McKinley: i due ragazzi non si conoscono e Quinn li presenta. Poco dopo, in Aula canto, Biff assiste distrattamente all'esibizione di Quinn, Brittany e Santana sulle note di Toxic. Dopo l'esibizione April chiede a Biff come ha trovato le tre e lui risponde che gli sono sembrate piene di energia. Quando Mike gli fa notare che ha guardato il telefono per tutto il tempo, Quinn lo giustifica dicendo che il suo ragazzo è sempre molto impegnato, essendo il capitano della squadra di pallanuoto di Yale e il presidente di una società segreta.

Più tardi, Biff e Quinn stanno cenando al Bel Grissino. Biff dice che vuole scoprire più cose sul conto della sua ragazza, e perciò ha invitato a mangiare con loro alcuni amici di Quinn: Puck, Santana, Mike e Artie. I quattro iniziano a raccontare di quando Quinn faceva parte delle Skanks, si era tinta i capelli di rosa e si era fatta un tatuaggio. Quinn, imbarazzata, chiede a Biff di uscire e confessa ai suoi amici che ha deciso di rivelare al suo ragazzo alcuni fatti accaduti nel suo passato solo quando si sentirà pronta. Cantando Keep Holding On a Quinn, Puck cerca di farle capire che non deve vergognarsi del suo passato e deve raccontare a Biff chi è veramente, ma la ragazza non sembra essere ancora convinta.

Poco dopo, Quinn e Biff litigano perché lui ha scoperto i segreti che la ragazza aveva tentato di nascondergli. In particolare, è sconcertato dalla rivelazione dell'esistenza della figlia di Quinn e Puck, Beth. Puck interviene in difesa di Quinn e getta Biff nel cassonetto. Più tardi, Puck chiede a Quinn se Biff era la sua anima gemella, ma lei risponde che vuole tornare a Yale da sola, lasciando intendere che lei e Biff non stanno più insieme.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso