Fandom

Glee Wiki

Booty Camp

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Booty Camp
Booty Camp
Bootycamp.jpg
Debutto: Born This Way
Tipo: Ballo
Direzione: Will Schuester
Sue Sylvester
Istituto: William McKinley High School
Stato: Attivo
Il Booty Camp è stato avviato da Will Schuester, nel tentativo di aiutare alcuni membri delle Nuove Direzioni a migliorare le loro capacità nel ballare. Mike Chang è l'aiutante di Will per le coreografie. Le lezioni sono iniziate ufficialmente in Sono un unicorno, ma prima  si è tenuta una lezione di Booty Camp nell'episodio Born This Way.

Will ha scelto Finn, Puck, Kurt e Mercedes perchè avevano bisogno di migliorare la loro danza. Blaine ha scelto di unirsi, in modo di unirsi meglio alle Nuove Direzioni. Alla fine della puntata, Quinn si unisce, e ritorna ufficialmente nelle Nuove Direzioni.

In La F asiatica, Santana, Tina e Brittany si uniscono al Booty Camp. Quando Mercedes si lamenta per la troppa fatica che è costretta a fare, Will la minaccia di cacciarla dal club, e lei immagina una scena di Dreamgirls, dove lei e gli altri membri di Booty Camp cantano It's All Over. Alla fine della canzone, Mercedes vede la sala vuota, e lascia le Nuove Direzioni.

Blaine non era presente in It's All Over, e quindi non si sa se è ancora un membro di Booty Camp. Tuttavia, questo potrebbe essere perché la scena è un'immaginazione di Mercedes.

Il Booty Camp fa il suo ritorno in Il fratellone e ora è co-gestito da Sue Sylvester. A questo punto, tutto il club è coinvolto. Quinn invita Joe al Camp Booty, dove diventa un membro delle Nuove Direzioni. Sue cerca di aiutare i ragazzi a concentrarsi per vincere il campionato nazionale di Chicago.

Membri

Inoltre su Fandom

Wiki a caso