Fandom

Glee Wiki

Buddy Leibowitz

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Buddy Leibowitz era un cittadino anziano di Lima, Ohio e il proprietario del Leibowitz centro commerciale. E' stato anche il proprietario del locale con la pista di pattinaggio, Dinks rinky.

Era l' amante di April per un certo periodo prima della sua morte.

Biografia

Prima Stagione

Casa

Anche se non è mai visto di persona, Buddy è stato nominato la prima volta da April e Will in Casa. Lui e April si sono incontrati dopo la partenza di April in Un grande ritorno. E' diventata una cliente abituale in un bar locale, dove, una notte, Buddy le ha offerto un drink. Poi è diventata la sua amante, così ha avuto un lavoro fisso come cantante al Dinks rinky durante le ore serali.

Dinks rinky è stato affittato come spazio prestazioni alle Nuove Direzioni sotto la sua approvazione.

Come suggerito da Will, April ha concluso la sua relazione con Buddy. Tuttavia, dopo averlo lasciato, Buddy viene colpito da un ictus e morì davanti a April e sua moglie.

Curiosità

  • Al fine di evitare che si sapesse la loro storia la moglie di Buddy ha pagato April. Le ha dato 2 milioni di dollari in cambio del suo silenzio. Una parte di questo denaro è stato utilizzato per aquistare l'auditorium del McKinley High School, che ha giustamente ribattezzato col nome di The April Rhodes Civic Pavilion.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso