Fandom

Glee Wiki

Callbacks

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Callbacks
Callbacks
Callbacks.jpg
Debutto: Fine di una storia
Posizione: New York
Callbacks è un piano bar di New York, molto popolare tra gli studenti che frequentano NYADA, il cui ritrovo --generalmente coincide ogni venerdì sera. La prima apparizione di questo locale risale all'episodio Fine di una storia, in cui Rachel vuole cantare Give Your Heart a Break con Finn, benché lui non sia uno studente della NYADA. Brody, che conosce il ragazzo che suona il pianoforte di nome Pascal, dice che da quando Finn è con Rachel è onorifico, ma Finn rifiuta e suggerisce a Brody di cantare con Rachel al suo posto. Quando hanno finito, Blaine chiede se può cantare, si avvicina al pianoforte e canta una versione acustica di Teenage Dream dedicata al suo amore, Kurt.

Episodi

Quarta Stagione

Fine di una storia

Il piano bar Callbacks appare per la prima e ultima volta in questo episodio. Di solito gli studenti della NYADA si riuniscono il venerdì sera. Rachel vuole cantare Give Your Heart a Break con Finn, anche se lui non è uno studente della NYADA. Brody, che conosce il ragazzo che suona il pianoforte Pascal, dice che da quando Finn è con Rachel è onorifico, ma Finn rifiuta e suggerisce a Brody di cantare con Rachel al suo posto. Quando hanno finito, Blaine chiede se può cantare, si avvicina al pianoforte e canta una versione acustica di Teenage Dream (Versione Acustica) a Kurt.

Quinta Stagione

Puppet Master

Kurt prenota il palco per l'esibizione di debutto della sua band, Pamela Lansbury, al Callbaks. Racconta di aver immaginato la loro performance di Into The Groove e, ogni posto era occupato, ed ogni persona applaudiva. Il giorno del concerto, però, nel pubblico c'è solo una persona.

Canzoni

Inoltre su Fandom

Wiki a caso