Fandom

Glee Wiki

Chandler Kiehl

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments2 Share

Chandler Kiehl
Chandler.png
Informazioni generali
Genere: Maschio
Età: 19
Capelli: Biondo
Occhi: Marrone scuro
Occupazione(i): Studente
Famiglia e Amici
Relazioni: Kurt Hummel (cotta)
Amici: Kurt Hummel
Altre informazioni
Interessi: Cantare, Recitare, Fashion
Talenti: Canto
Punti di forza: Canto
Informazioni sull'attore
Interpretato/a da: Justin Castor
Prima apparizione: Addio, Whitney (Terza Stagione)
Ultima apparizione: Addio, Whitney (Terza Stagione)
Chandler Kiehl è un personaggio secondario interpretato da Justin Castor e apparso per la prima volta nel diciassettesimo episodio della Terza Stagione, Addio, Whitney.

Chandler è un ragazzo di diciotto anni che frequenta l'ultimo anno in una scuola superiore dell'area nord di Lima, in Ohio. Sebbene nessuno dica in maniera chiara che sia gay, la sua omosessualità sembra essere sbandierata ai quattro venti quando, via sms, mostra una cotta per Kurt.

Terza Stagione

Addio, Whitney

Chandler incontra Kurt al negozio di musica ed inizia a chiacchierare con lui, lodando i suoi gusti musicali, lo stile nel vestirsi e soprattutto si eccita mentre discute della sua audizione per l'Università di New York e anche della NYADA. Alla fine della conversazione, Chandler chiede a Kurt il numero di cellulare.

Durante l'episodio si vede Kurt soventemente preso a scrivere o leggere sms sull'iPhone. Chandler invia parecchi messaggini amorosi, ma in tutta la puntata ne vediamo soltanto quattro.

Il telefono di Kurt vibra mentre il ragazzo è assente. Blaine legge il messaggio e ne resta sconvolto. Pensa che il fidanzato stia intrattenendo una relazione con questo ragazzo, ma in realtà Kurt non prova alcun interesse rilevante per Chandler e ribatte sostenendo che nelle ultime settimane si sentiva un po' trascurato e temeva che il suo sentimento ardente per Blaine si stesse estinguendo. Blaine, sulla difensiva, canta It's Not Right but It's Okay.

Considerando che Blaine sembra essere ferito dopo aver letto tutti quei messaggi, Kurt decide di prendere in mano la situazione e chiede a Chandler di smettere di spedirgli sms e così la loro relazione termina al volo.

Messaggi di What'sApp

  1. "Are you an astronaut? Because your smile is out of this world." Ovvero: "Sei un astronauta? Perché il tuo sorriso è fuori da questo mondo."
  2. "I am pretty sure you were cleopatra in another life. You've got a great asp." (Durante So Emotional). Ovvero: "Sono abbastanza sicuro che tu eri Cleopatra in un'altra vita. Hai un bell'aspetto."
  3. "When we go to New York let's go to the front of the Plaza and re-enact the end of 'The Way We Were.'" Cioè: "Quando andremo a New York fermiamoci di fronte al Plaza e re-interpretiamo la fine di The Way We Were".
  4. "Can you sing into my voicemail? I want to make your voice my ringtone" Cioè: "Puoi cantarmi nella segreteria? Vorrei mettere la tua voce come suoneria".

Curiosità

  • Tende ad alzare la voce quando è eccitato;
  • La sua canzone per l'audizione all'Università di New York (abbreviato in NYU) è Rainbow High dal musical Evita.

Galleria di foto

Inoltre su Fandom

Wiki a caso