Fandom

Glee Wiki

Club dei Disturbatori

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Club dei Disturbatori
Heckling Club
Disturbatori.jpg
Debutto: La notte dei negletti
Tipo: Club
Direzione: Sandy Ryerson (Leader), Sue Sylvester (Vero Leader)
Istituto: William McKinley High School
Stato: Inattivo
Il Club dei Disturbatori è un club creato da Sandy per ordine di Sue in La notte dei negletti, il diciassettesimo episodio della seconda stagione. Hanno il compito di "disturbare" le Nuove Direzioni durante il loro Concerto di beneficenza dei negletti.

Seconda Stagione

Il Club dei Disturbatori è attivo solo per un episodio (La notte dei negletti). Sono visti per la prima volta in un incontro con Sue e Sandy. Arrivati allo spettacolo cominicano a urlare contro Tina mentre si esibisce con I Follow Rivers. Tina lascia il palco sconvolta e in lascrime e Will escogita un'idea di consegnare caramelle ai disturbatori per evitare che parlino. Quinn li consegna a tutti e dice loro di votare per lei come Prom Queen. Nessuno urla durante la performance di Mike con Bubble Toes essendo troppo impegnati a masticare le caramelle. Durante l'intervallo, Holly Holliday convince Azimio, Becky, e Jacob di smettere di urlare e se ne vanno. Sandy è conquistato dall'interpretazione di Mercedes. Quindi decide di non urlare e di chiudere il club.

Curiosità

Membri

Inoltre su Fandom

Wiki a caso