Fandom

Glee Wiki

Comitato del ballo

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Comitato del ballo
Prom Committee
Comitatodelballo.jpg
Debutto: L'ultimo ballo
Tipo: Organizzare il ballo 2012
Istituto: William McKinley High School
Stato: Inattivo
Il Comitato del ballo è un gruppo di tre studenti del liceo William McKinley High School che si sono uniti per organizzare il ballo di fine anno del 2012. Comprendeva tre membri, uno dei quali senza nome. Sono apparsi per la prima e ultima volta nell'episodio L'ultimo ballo.

Il club si è formato all'inizio dell'anno scolastico e hanno lavorato per organizzare il ballo di fine anno da allora. Hanno inviato Brittany Pierce, il presidente della scuola, per avere un promemoria sui loro progressi regolari, di solito trascurati da lei.

Brittany e il comitato del ballo si incontrano per la prima volta a maggio, dopo che Figgins le dice che come presidente della scuola non aveva fatto niente, e quindi aiuta ad organizzare il ballo di fine anno.

La commissione ha delle idee per il tema del ballo di fine anno, come castelli tra le nuvole o la scala per il paradiso. Brittany, però, non gradisce le loro idee e presenta una sua originale idea: Dinosauri. Quando il Comitato insulta l'idea, definendola stupida, Brittany li licenzia dal lavoro di organizzare il ballo di fine anno e procede con il suo tema.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso