Fandom

Glee Wiki

Cooper Anderson

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Cooper Anderson
Coop.jpg
Informazioni generali
Capelli: Marroni
Occhi: Blu
Occupazione(i): Attore
Soprannomi: Coop (Blaine, Rory)
Fratellone, Mr. Hollywood (Blaine)
Principe Disney, Gaston, Fratello famoso di Porcellana (Sue Quello della pubblicità Guy Free Credit Rating Today, Il ragazzo più bello del nord America (Kurt)
Magnifico fratello di Blaine (Santana) Famoso fratello di Blaine (Puck)
Famiglia e Amici
Famiglia: Blaine Anderson (fratello)
Relazioni: Stephanie Courtney (sesso)
Amici: Blaine Anderson
Kurt Hummel
Sue Sylvester
Nuove Direzioni
Altre informazioni
Interessi: Recitare
Talenti: Recitare
Vulnerabilità: Eccessiva sicurezza
Punti di forza: Recitare
Informazioni sull'attore
Interpretato/a da: Matt Bomer
Dylan Sprayberry (giovane)
Prima apparizione: Il fratellone
Ultima apparizione: Il fratellone
Cooper Anderson è il fratello maggiore di Blaine Anderson. Fa la sua prima e ultima apparizione in Il fratellone. E' interpretato da Matt Bomer, mentre Dylan Sprayberry interpreta lui da giovane.

Biografia

Terza Stagione

Il fratellone

Cooper fa la sua prima apparizione nello show nei corridoi della William McKinley High School raggiungendo Blaine e abbracciandolo mentre quest'ultimo è insieme a Kurt. Blaine presenta il fratello a Kurt e Kurt confessa di essere un grande fan di Cooper. Nel frattempo arriva Sue che chiede a Cooper di firmarle il seno, cosa che fa, e le scrive "continua a sognare...tuo Cooper Anderson" .

Più tardi Sue chiederà a Cooper di tenere una master class di recitazione alle Nuove Direzioni . La sua conoscienza evidentemente limitata delle tecniche e del mondo della recitazione sono chiare fin dall'inizio. Il consiglio che Cooper da ai ragazzi è quello di non andare mai a New York e consiglia anche di ignorare il proprio partner di recitazione a prescindere dalla scena che si sta svolgendo. Durante la "lezione di recitazione" di Cooper i fratelli Anderson cantano Hungry Like the Wolf/Rio un mash-up dei Duran Duran.

L'episodio prosegue con un'evidente tensione fra i fratelli Anderson. Blaine è stufo di essere eclissato dal fratello e ciò è chiaramente dimostrato, durante una cena al Bel Grissino, quando Cooper critica i loro vecchi duetti dicendo a Blaine che non era bravo quanto lui sia nel canto che nella danza.

Blaine sfoga la sua frustrazione cantando Fighter di Christina Aguilera.

I due fratelli si riconciliano, Blaine perdona Cooper su richiesta di Kurt. I fratelli Anderson cantano in auditorium Somebody That I Used To Know. Alla fine della performance Cooper rivela a Kurt che Michael Bay ha cancellato il suo provino per il nuovo film. Blaine mostra il suo sostegno al fratello offrendogli aiuto per girare un video-audizione di Cooper nel tentativo di far riconsiderare a Michael Bay Cooper per il film.

Personalità

Canzoni

Duetti

Galleria di foto

Inoltre su Fandom

Wiki a caso