Fandom

Glee Wiki

Dani

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments31 Condividi

Dani
Tumblr mu58ua2XQi1rewq29o2 500.png
Informazioni generali
Genere: Femmina
Capelli: Biondo (da Puppet Master, blu-nero)
Occhi: Marrone
Indirizzo: New York
Occupazione(i): Artista
Cameriera
Famiglia e Amici
Relazioni: Santana Lopez (fidanzata)
Amici: Santana Lopez
Rachel Berry
Kurt Hummel
Elliott "Starchild" Gilbert
Altre informazioni
Interessi: Avere successo
Informazioni sull'attore
Interpretato/a da: Demi Lovato
Prima apparizione: Tina In The Sky With Diamonds
Danielle, conosciuta come Dani, è un personaggio della serie televisiva Glee che fa la sua prima apparizione nel secondo episodio della quinta stagione, Tina In The Sky With Diamonds.

E' un'artista newyorkese in difficoltà che cerca di farsi strada nella vita e di avere successo. E' una cameriera che lavora nel ristorante di New York Spotlight Diner insieme a SantanaRachel e Kurt.

E' interpretata dalla cantante e attrice, Demi Lovato.

Episodi

Quinta Stagione

Tina In The Sky With Diamonds

Santana fa conoscenza di Dani, la cameriera bionda sulla quale ha posato l'occhio sin da quando è arrivata. Dani è una ragazza lesbica che ha abbandonato la famiglia che non la supportava. Santana le racconta la sua storia, ma sente che qualcosa sta crescendo fra loro due e prima che possa commettere un passo falso si allontana con la scuola della "saliera" e chiede aiuto a Rachel. Quest'ultima si è accorta della sinergia fra le due e anche che Santana è per la prima volta in vita sua terrorizzata. Rachel la esorta a darci dentro e a non aver paura.

Santana le ricorda che il locale non ha ancora chiuso e qualcuno deve riempire di zucchero i barattoli. Rachel però se ne va a casa per lasciare lei e Dani da sole. Santana, rimasta lì impalata, un po' imbarazzata domanda a Dani se sta per andarsene o no. Dani fa un cenno di diniego e dice di voler vedere il sorgere del sole che illumina la città, invitando Santana a restare con lei. Le due si mettono vicine e guardano fuori dalla finestra, canticchiando Here Comes the Sun. Al termine dell'esibizione, le due ragazze lasciano il ristorante e si dirigono verso casa di Dani. Sulle scale, le due si salutano baciandosi.

Alla fine della puntata si coccolano cantando Let It Be.

A Katy or A Gaga

Canzoni

Duetti

Galleria di foto

Inoltre su Fandom

Wiki a caso