Fandom

Glee Wiki

Darrell

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Darrell
Darrell.png
Informazioni generali
Genere: Maschio
Età: 19
Occupazione(i): Studente
Famiglia e Amici
Relazioni: Becky Jackson (ragazza)
Nemici: Sue Sylvester
Altre informazioni
Informazioni sull'attore
Interpretato/a da: Justin Prentice
Prima apparizione: Jagged Little Tapestry
Ultima apparizione: The Rise and Fall of Sue Sylvester
Darrell è un personaggio secondario della Sesta Stagione di Glee, interpretato dall'attore e cantante Justin Prentice. E' comparso per la prima volta nel terzo episodio, Jagged Little Tapestry, nei panni del ragazzo di Becky Jackson.

Biografia

Jagged Little Tapestry

Darrell viene presentato per la prima volta da Becky Jackson quando torna a casa per introdurre il suo nuovo fidanzato alla sua famiglia e agli amici. Secondo lei, Becky non ha iniziato il rapporto con onestà, dicendogli che era presidentessa di tutti i club al liceo, tra cui il Glee-Club.

Quando Sue Sylvester, Quinn Fabray e Tina Cohen-Chang realizzano che Darrell è un ragazzo normale e bello, ben presto pensano che si stia solo approfittando di Becky e lo interrogano con l'ausilio di Roz Washington . Quando gli chiedono se hanno già fatto sesso o meno, lui risponde di no, perché il loro rapporto non era ancora arrivato a quel punto, ma si lascia scappare che probabilmente lo sarà. Darrel scatta sulla difensiva e si accanisce contro le ragazze, mettendo in discussione le loro credenze. Dice loro che solo perché Becky ha la sindrome di Down questo non dà loro il diritto di giudicare la sua volontà di vivere come qualsiasi altra persona, girando una serie di ragazzi prima di scegliere quello giusto e vivere la sua vita come meglio crede. Dopo la discussione se ne va dall'ufficio della Sylvester.

In una riunione del Glee-Club, Darrell guarda Becky che si esibisce con So Far Away con Tina e Quinn, nella speranza di impressionarlo, ma dopo pochi versi si precipita subito fuori dalla stanza. Alla fine dell'episodio, Becky racconta tutte le sue bugie al fidanzato, che le risponde di aver capito da solo che stava esagerando. Nonostante tutto, durante una cena galante al Bel Grissino, decide di restare insieme a lei. The Rise and Fall of Sue Sylvester Darrel è nell'ufficio della Sylvester e le traduce quello che Becky sta tentando di dirle. Lo vediamo poi in un'intervista su Fox News, mano nella mano con Becky che racconta tutte le malefatte della Sylvester.

Galleria di foto

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso