Fandom

Glee Wiki

Dr. Wu

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Dottor Wu
Informazioni generali
Genere: Maschio
Età: 40+ (forse)
Capelli: Neri
Occhi: Neri
Indirizzo: Lima, Ohio
Occupazione(i): Ostetrico
Soprannomi: Wu (Kendra
Famiglia e Amici
Famiglia: Sconosciuta
Relazioni: Sposato
Nemici: Kendra Giardi
Altre informazioni
Interessi: Coltivare il suo bonsai
Istruzione: Facoltà di Medicina
Punti di forza: Serietà
Debolezze: Concorrenza
Informazioni sull'attore
Interpretato/a da: Kenneth Choi
Prima apparizione: La strada per il successo (Prima stagione)

Il Dottor Wu è uno dei personaggi secondari della serie televisiva americana Glee ed è interpretato dall'attore Kenneth Choi.

Il Dr. Wu è l'ostetrico delle sorelle Terri e Kendra ed è apparso per la prima volta nell'episodio La strada per il successo, il secondo della prima stagione.

Personalità

Il Dr. Wu è un uomo molto serio e ligio al suo dovere. Dopo anni di studio alla facoltà di Medicina è diventato uno degli ostetrici di Lima, in Ohio. Il suo lavoro lo stressa molto e - come da lui ammesso - dopo i dentisti, i suoi colleghi professionisti hanno un alto tasso di suicidi. Per rilassare i nervi, spesso si dedica alla cura del suo bonsai.

Prima stagione

La strada per il successo

Il Dr. Wu fa la sua prima apparizione in questo episodio. Durante una visita alla signora Terri Schuester, nota che non vi sono segni di una gravidanza. Informa dunque Terri che il suo è un caso di "gravidanza isterica", ovvero che il soggetto è così intenzionato a volere un figlio che il suo corpo ne imita i sintomi, ma invano. Quando Terri si è sottoposta al test, i risultati erano errati a causa di questa sua isteria a riguardo. A questo punto Terri, interdetta, si ritrova a dover dire la verità al marito Will Schuester ma, temendo che ciò possa fornirgli una ragione in più per allontanarsi da lei, mente e dice di aspettare un maschietto.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso