Fandom

Glee Wiki

Dustin Goolsby

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Dustin Goolsby
Dustin.jpg
Informazioni generali
Genere: Maschio
Capelli: Marrone scuro
Occhi: Blu
Altezza: 182.88cm
Occupazione(i): Insegnate; Ex- coach dei Vocal Adrenaline
Soprannomi: Sergente splendore (Lega dello sterminio)
Famiglia e Amici
Relazioni: Holly Holliday (finta cotta)
Amici: Sue Sylvester
Terri Del Monico
Sandy Ryerson (forse)
Datore di lavoro: Carmel High School
Nemici: Will Schuester
Nuove Direzioni
Altre informazioni
Interessi: Glee Club
Informazioni sull'attore
Interpretato/a da: Cheyenne Jackson
Prima apparizione: Audizioni
Ultima apparizione: New York
Dustin Goolsby è l'ex allenatore dei Vocal Adrenaline, che sostituisce l'ex allenatrice Shelby Corcoran.

E' interpretato da Cheyenne Jackson.

Biografia

Seconda Stagione

Audizioni

Fa la sua prima apparizione in Glee come coah dei Vocal Adrenaline rimpiazzando Shelby che dopo aver adottato Beth smette di insegnare. A seguito di una telefonata di Sue Sylvester Dustin "ruba" Sunshine Corazon: una potenziale recluta alle Nuove Direzioni.

La notte dei negletti

Viene reclutato nella Lega dello sterminio da Sue. Il suo nickname è Sergente Splendore e la sua missione è quella di mandare a rotoli la relazione tra Will Schuester e Holly Holliday. Si presenta nella classe di Holly tentando di sedurla ma lei lo respinge. Dopo aver fallito la missione non permette a Sunshine di esibirsi nello spettacolo di beneficenza delle Nuove Direzioni.

New York

In questo episodio Duistin rivela di essere a conoscenza del fatto che Will lascerà il suo glee clup per unirsi allo spettacolo di April Rhodes e gli suggerisce di non dire niente ai ragazzi delle Nuove Direzioni altrimenti perderanno la fiducia che hanno riposto in lui. Tuttavia quando Will torna nella stanza delle prove scopre che Dustin ha già detto tutto ai ragazzi ma afferma che rimarrà per sempre a dirigere il Glee.

Terza Stagione

Sono un unicorno

Si viene a sapere che Dustin è stato licenziato  dopo che i Vocal Adrenaline sono finiti secondi alle nazionali (interrompendo così il primati di 8 vittorie consecutive). Da allora Jesse St. James ha iniziato ad allenare i Vocal Adrenaline.

Personalità

Dustin in generale è un uomo vanitoso, arrogante ed egoista. Ha sempre la stessa espressione di superiorità a prescindere dalla situazione. Egli afferma di saper manipolare le persone attraverso i giochi della mente, gli piace sfruttare il suo bell'aspetto per manipolare le donne. In ogni caso quando tentò di sedurre Holly Holliday fallì miseramente. Si lascia facilmente manipolare da Sue.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso