Fandom

Glee Wiki

Gina Hecht

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Gina Hecht
Ginah.jpg
Genere: Femmina
Età: 58
Nascita: 6 dicembre 1953
Personaggio: Mrs. Puckerman
Occupazione: Attrice
Periodo attività: 1979-in corso
Gina Hecht (6 dicembre 1953) è figlia dell'attrice Pauline Pike. Ha fatto il suo debutto nella serie televisiva Mork & Mindy negli anni 1979 al 1981. Nella commedia Night Shift - L'obitorio ribalta totalmente fuori (1982) ha interpretato la fidanzata di "Chuck Lumley" (Henry Winkler). Nel dramma film "Fuoco di Sant'Elmo" (1985) è apparsa accanto Emilio Estevez, Rob Lowe, Demi Moore e Andie MacDowell. Nel dramma televisivo "Perseguita i miei aguzzini!" (1992) Pike ha recitato accanto a Joanna Cassidy e Ellen Burstyneine nel ruolo principale. Nel dramma film "One Night Stand" (1995) ha svolto un ruolo più importante nella parte di Ally Sheedy.

Hecht è sposata con lo sceneggiatore e attore Brian Herkowitz. Ha prodotto l'esordio alla regia di suo marito, il cortometraggio "Odessa or Bust" (2001), al Herskowitz ha anche scritto la sceneggiatura. "Odessa or Bust" è stato assegnato durante il "Film Festival Tambay e Video" a Tampa con il Premio della Giuria per il miglior cortometraggio. Prodotto per la televisione nel dramma romantico "Cuore di uno sconosciuto" (2007), è apparsa in un ruolo di primo piano accanto a Samantha Mathis. Interpreta la madre di Noah Puckerman, Mrs. Puckerman nella serie televisiva Glee.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso