Fandom

Glee Wiki

Glist

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments2 Condividi

La Glist, ovvero la Lista del Glee, è una classifica settimanale che apparve nel 2010 sulle bacheche nei corridoi del liceo McKinley (nell'episodio Cattiva reputazione, il diciassettesimo della prima stagione). Tale classifica era basata sulla sensualità e l'aspetto fisico dei componenti del Glee-Club. A ciascuno di essi veniva dato un punteggio.

Il Preside Figgins ordinò subito di rimuovere la lista da ogni angolo della scuola e che il responsabile venisse subito sospeso. Alla fine dell'episodio, Will scopre che è stata Quinn Fabray, la prima in classifica, ad affiggere tale lista per riguadagnare popolarità fra gli studenti. Schuester non la tradì con il Preside, ma di sicuro il suo comportamento non gli piacque.

Glist

Punteggi

  1. Quinn +45
  2. Santana +43
  3. Puck +38
  4. Brittany +35
  5. Jesse +29
  6. Finn +19
  7. Mike +11
  8. Matt +5
  9. Rachel -5

Gli altri membri del Glee-Club ovvero Tina , Kurt, Artie e Mercedes non fanno parte della lista. Per poter attirare l'attenzione di tutti si misero a cantare U Can't Touch This in Biblioteca, ma i loro sforzi furono vani.

Curiosità

  • Nonostante Brittany fosse in classifica, ha comunque partecipato alla performance di U Can't Touch This.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso