Fandom

Glee Wiki

Judy Fabray

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Judy Fabray
Judy.jpg
Informazioni generali
Genere: Femmina
Età: >40
Capelli: Biondi
Occhi: Marroni
Indirizzo: Dudley Road
Famiglia e Amici
Famiglia: Russel Fabray (ex-marito)
Quinn Fabray (figlia)
Frannie Fabray (figlia)
Beth Corcoran (nipote)
Relazioni: Russel Fabray (ex-marito)
Nemici: Amante dell'ex-marito

Russel Fabray

Altre informazioni
Istruzione: Arizona State University
Debolezze: Sentire le urla del marito
Premi: Reginetta del ballo
Informazioni sull'attore
Interpretato/a da: Charlotte Ross
Prima apparizione: Canzoni d'amore (Prima Stagione)
Ultima apparizione: Il giorno del diploma (Terza Stagione)

Judy Fabray, il cui cognome da nubile resta sconosciuto, è un personaggio secondario della serie televisiva Glee ed è interpretato dall'attrice Charlotte Ross.

La signora Fabray è la madre di Quinn e l'ex-moglie di Russel Fabray, dal quale ha divorziato non appena ha scoperto di essere stata tradita.

Prima Stagione

Canzoni d'amore

Le regionali

Seconda Stagione

Stupide canzoni d'amore

Il ballo

In questo episodio Judy fa solo una foto a Finn e Quinn prima di andare al ballo.

Terza Stagione

Le elezioni

Il giorno del diploma

Personalità

Judy Fabray è la madre di Quinn Fabray e Frannie Fabray e la ex-moglie di Russel Fabray. Oltre a Quinn, ha un'altra figlia maggiore, di nome Frannie (rivelata da Quinn in Glee: Prima che tutto abbia inizio), che è sposata con un uomo cristiano, il quale possiede la sua propria catena di negozi UPS.

La signora Fabray non ha un carattere forte, ma piuttosto volubile. Infatti è soggetta all'autorità del marito, il quale sembra trattarla come un oggetto. Nella prima stagione, Quinn afferma che in casa sua i problemi si ignorano per fare in modo che si risolvano da soli. Allo stesso modo, Judy si comporta come se nulla fosse e resta tranquilla in casa svolgendo attività domestiche e assecondando ogni bisogno del marito, annegando il timore nei suoi confronti bevendo qualche bicchierino di troppo. La personalità insicura di Judy è sempre stata caratterizzata dal modo in cui affrontò il liceo e il mondo dopo il diploma. Judy considera "essere popolari" quasi come una prerogativa, il che lascia desumere che sia una donna piuttosto attratta dall'aspetto fisico e non da quello interiore. Al contrario, Judy esprime questa sua opinione per specificare che essendo al vertice, nessuno osa spodestarti e tutti ti ammirano. Sembra, in conclusione, un invito a trovare la forza di non farsi schiacciare da niente e nessuno, cosa che invece lei fa col marito.

Relazioni

Russel Fabray

Judy si è sposata con Russel Fabray pochi anni dopo il termine degli studi e nei primi anni ha vissuto momenti felici e indimenticabili. Col tempo il rapporto col marito è andato avanti solo perché lei era troppo sottomessa alla sua autorità. A metà del 2010 si è separata dal marito. Judy ha cacciato di casa Russel non appena ha scoperto che stava intrattenendo una relazione intima con un'altra persona. Pochi mesi dopo è arrivata la richiesta di divorzio, firmata da entrambi. Da allora non stanno più insieme e nons i frequentano.

Galleria di foto

Inoltre su Fandom

Wiki a caso