Fandom

Glee Wiki

La guerra dei Glee Club

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments3 Share

La guerra dei Glee Club
Mash Off
3ª Stagione, 6° Episodio
Episodio 3x06.png
Prima TV USA 15 novembre 2011
Prima TV ITA 30 novembre 2011
Informazioni

Precedente
La prima volta

Successivo
Le elezioni

La guerra dei Glee Club (Mash Off) è il sesto episodio della Terza Stagione e il cinquantesimo in totale. E' una puntata speciale dedicata al confronto tra le Note Moleste e le Nuove Direzioni. Assistiamo anche alla performance #300 di Glee. Questo episodio è stato diretto da Eric Stoltz e scritto da Michael Hitchcock.

In questo episodio c'è la terza edizione annuale di una competizione di Mash-Up, la prima è in Vitamina D e il secondo è in Il primo bacio.

Trama

Puck è rimasto deliziato dal bacio dato alla professoressa Corcoran e fantastica su una plausibile relazione con essa. Per dimostrarle il suo amore, insieme a Finn, Blaine e Mike canta Hot For Teacher. Su iniziativa di Quinn, Puc inizia a fare leva su Shelby per poter avere una relazione più stretta con Beth. Nel frattempo Quinn, intenzionata a fare di tutto pur di riottenere sua figlia, entra nelle Note Moleste per ingraziarsi Shelby. Alla fine, però, Puck cede e svela l'arcano a Shelby, la quale su tutte le furie dice a Quinn di non volerla includere nella vita di Beth.

Sue, per ingraziarsi i voti degli americani, manda avanti una campagna bizzarra contro Burt, suscitando il disdegno soprattutto a Kurt.

Shelby e Will organizzano una competizione di mash-up fra i due gruppi. Santana si esalta e prende troppo sul serio la gara, al punto da deridere i suoi ex compagni di squadra, in modo particolare Finn. Il quarterback, amareggiato, decide come leader delle N.D. di prendere in mano la situazione. Pertanto sfida Santana a dodgeball (uno sport americano in cui si viene eliminati se colpiti da una palla). Finn e Santana restano ultimi e la ragazza approfitta di un attimo di distrazione dell'altro per ottenere la vittoria. Nonostante le altre ragazze stiano esultando, Santana lancia un pallone addosso a Rory, che comincia a sanguinare fiotti rossi dal naso.

I due Glee-club si sfidano, Santana dopo aver finito di cantare Rumor has it/Someone like you scende dal palco e dá uno schiaffo a Finn, credendo che l'abbia presa in giro.

Canzoni

Titolo della canzone Artista originale Cantata da
Hot for Teacher Van Halen I ragazzi delle Nuove Direzioni
You and I/You and I Lady Gaga/Eddie Rabbitt and Crystal Gayle Shelby Corcoran e Will Schuester
Hit Me with Your Best Shot/One Way or Another Pat Benatar/Blondie Nuove Direzioni e Note Moleste
Oklahoma! †‡ Oklahoma! Sue Sylvester
I Can't Go for That/You Make My Dreams Hall & Oates Nuove Direzioni
Rumour Has It/Someone Like You Adele Note Moleste
  • canzone non rilasciata
  • canzone tagliata dall'episodio o presente soltanto nella versione director's cut dell'episodio.

Guest Stars

Special Guest Star

Guest Stars

Co-Stars

Curiosità

  • Lo schiaffio che Santana dà a Finn è reale, non finto come nell'episodio della seconda stagione Il ballo.

Errori

Galleria di foto

Video

Glee Season 3 Episode 6 Mash Off Promo (HD)00:26

Glee Season 3 Episode 6 Mash Off Promo (HD)

GLEE - Mash Off Behind the Slap01:41

GLEE - Mash Off Behind the Slap

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso