Fandom

Glee Wiki

Lady Tubbington

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Condividi

Lady Tubbington
LadyTubbington.png
Informazioni generali
Genere: Femmina
Occhi: Verdi
Indirizzo: Casa di Brittany Pierce
Famiglia e Amici
Famiglia: Sam Evans (ex proprietario)

Brittany Pierce (nuova proprietaria)

Relazioni: Lord Tubbington
Amici: Brittany Pierce
Lord Tubbington
Altre informazioni
Informazioni sull'attore
Prima apparizione: Colpo al cuore (Quarta Stagione)
Lady Tubbington è una gatta che Sam ha preso dal canile con la speranza di poterla avvicinare a Lord Tubbington, il gatto di Brittany.

Biografia

Quarta Stagione

Colpo al cuore

Sam e Lord Tubbington sono ai ferri corti.Sam è geloso di lui perchè, annunciata la possibilità che un asteroide cada su Lima, Brittany concentra tutte le sue attenzioni sul dimostrare a Lord Tubbington quanto bene gli voglia nonostante non siano sempre andati d'accordo negli ultimi anni e il gatto da parte sua fà l'indifferente e assilla via e-mail Sam. Così per farsi perdonare Sam va al rifugio per scegliere una compagna per Lord Tubbington e per non farlo sentire a disagio ne cerca una bella in carne e la chiama Lady Tubbington. La tranquilla quotidianeità al McKinley viene però rotta da un'improvvisa sparatoria e i piani di Sam di fare una sorpresa a Brittany regalandole la gatta subiscono un rallentamento. Lady Tubbington durante il trambusto è chiusa nel borsone dentro l'armadietto di Sam, solo qualche giorno dopo lui riesce a consegnarla alla ragazza che l'accoglie entusiasta nella loro finta famiglia. Sam tiene molto alla gatta nonostante l'abbia appena presa, infatti nel videomessaggio che registra in aula canto chiede ai suoi genitori di prendersi cura di lei nel caso gli dovesse succedesse qualcosa di spiacevole.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso