Fandom

Glee Wiki

Lenzuolandia

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Lenzuolandia
Sheets-N-Things
Debutto: Prima Stagione
Proprietario: Terri Schuester
Tipo: Negozio
Posizione: Lima, Ohio

Lenzuolandia (Sheets-N-Things) è un negozio di oggetti e utilità per la casa che si trova a Lima, Ohio. Nella serie televisiva di Glee, Terri Schuester e Howard Bamboo hanno trovato un impiego qui, con Terri che ne è la direttrice e Howard il principale dipendente, sebbene sia piuttosto imbranato nei calcoli.

Nell'episodio Anima e rabbia della Prima Stagione, Finn Hudson e Noah Puckerman trovano un lavoro momentano a Lenzuolandia per guadagnare abbastanza soldi da ripagare i pneumatici bucati delle auto dei Vocal Adrenaline, avendo "patteggiato" questa soluzione con la leader di tale Glee-Club, Shelby Corcoran.

Nella puntata Dirsi addio della Seconda Stagione, Terri dice al suo ex-marito Will Schuester di aver lasciato l'attività perché Lenzuolandia avrebbe aperto una filiale a Miami e Terri stessa era stata chiamata a farne la manager. Ad ogni modo, dalla Terza Stagione in poi non si è più menzionato il negozio né tantomeno si conoscono ulteriori sviluppi.

Con il probabile ritorno di Terri nella Quarta Stagione potrebbero venir fuori ulteriori informazioni.

Staff (Lima)

Manager

Dipendenti

Curiosità

Inoltre su Fandom

Wiki a caso