Fandom

Glee Wiki

Louis

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments3 Condividi

Louis
Louis.jpg
Informazioni generali
Genere: Maschio
Capelli: Marroni
Occhi: Celesti
Occupazione(i): Tatuatore
Famiglia e Amici
Altre informazioni
Interessi: Tattoo
Informazioni sull'attore
Interpretato/a da: Bradford Tatum
Prima apparizione: La fine del Twerk
Louis è uno dei personaggi secondari della serie televisiva Glee. Ha fatto la sua prima apparizione in La fine del Twerk. E' un tatuatore del negozio "Tattoo" dove vanno Kurt e Rachel per farsi un tatuaggio.

E' interpretato da Bradford Tatum.

Episodi

La fine del Twerk

Kurt e Rachel entrano nel negozio e sfogliano il foglio dei tatto, Louis si avvina e chiede chi vuole andare per primo. Il giorno dopo Kurt ritorna nel negozio per dire a Louis di aver sbagliato a scrivere il tatuaggio, al posto di "It Gets Better" aveva scritto "It's Get Better", ma Louis lo corregge dicendo che ha scritto esattamente quello che gli aveva chiesto di scrivere e mostra a Kurt il foglio con la sua scritta. Louis chiede a Kurt il perchè voleva farsi un tatuaggio dato che non sembrava il tipo, Kurt gli risponde che voleva fare qualcosa da ribelle per togliersi la depressione di dosso. Louis dice che è un buon motivo per farlo e gli racconta la storia del suo tatuaggio sul petto ovvero che avevano sbagliato a rappresentare il viso che lui voleva e in due ore l'ha cambiato in un demone. Spiega a Kurt che ha capito che tipo è, e vorrebbe provare a modificargli il tatuaggio con anche un piercing alla lingua gratis. Si scopre alla fine che l'ha cambiato in "It's Got Bette Midler".

Inoltre su Fandom

Wiki a caso