Fandom

Glee Wiki

Marissa

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments2 Condividi

Marissa
Marissays.jpg
Informazioni generali
Genere: Femmina
Età: 17(probabilmente)
Capelli: Biondi
Occhi: Verde
Occupazione(i): Studentessa
Famiglia e Amici
Relazioni: Ryder Lynn (cotta)
Amici: Ryder Lynn
Altre informazioni
Istruzione: William McKinley High School
Informazioni sull'attore
Interpretato/a da: Ginny Gardner
Prima apparizione: Faida
Colpo al cuore (fisicamente)
Marissa è un personaggio secondario della serie televisiva americana Glee ed è interpretata dall'attrice Ginny Gardner.

Marissa è una studentessa della William McKinley High School che appare per la prima volta nella Quarta Stagione nell'episodio Colpo al cuore, in cui Ryder la scambia per Katie, ma scopre che in realtà ha sbagliato persona e quell'account con cui chattava era falso, dal momento che l'unica cosa in comune tra Katie e la ragazza di fronte a lui è soltanto l'aspetto fisico e lei si chiama Marissa.

Biografia

Quarta Stagione

Faida

Marissa appare interpretando Katie, la ragazza che parla con Ryder online. Si possono vedere anche alcune sue foto inviate dalla persona che imbroglia Ryder fingendosi lei.

Colpo al cuore

Ryder Lynn durante il compito di inglese vede Marissa. La vuole raggiungere pensando che lei sia Katie la ragazza con cui ha parlato online per due settimane, ma la coach Shannon Beiste gli vieta di alzarsi. La cerca per la scuola e quando finalmente la trova vuole che il loro primo incontro sia speciale, quindi la porta nell'Aula canto e le canta Your Song. Durante la canzone lei sembra molto contenta. Alla fine Katie si complimenta con Ryder per la sua bellissima voce e le sue braccia muscolose. Ryder le racconta del fatto che si sente molto vicino a lei. Marissa è confusa, e quando Ryder la chiama Katie lei capisce che non cercava lei. Si scopre che hanno rubato delle sue foto per realizzare un contatto falso. Marissa è dispiaciuta, e gli chiede di chiamarla uscendo dalla stanza.

Galleria di foto

Video

Inizia una discussione Discussioni su Marissa

  • La ragazza in chat con Ryder

    35 messaggi
    • <div class="quote">Ery98sole ha scritto:<br />io non seguo i vampiri che sbrillucicano al sole perché si spalmeno di ...
    • io li ho visti tutti con la mia mamma. P:S: Mamma ti voglio bene!!!!!

Inoltre su Fandom

Wiki a caso