Fandom

Glee Wiki

Martin Fong

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Martin Fong
Martin Fong coverwiki.png
Informazioni generali
Genere: Maschio
Capelli: Marroni
Occhi: Marroni
Occupazione(i): Giudice delle Nazionali; Consigliere
Soprannomi: Drogato di canto corale (Se stesso)
Consigliere (Lindsay Lohan)
Famiglia e Amici
Amici: Lindsay Lohan (collega)
Altre informazioni
Interessi: Canto corale coreografato
Informazioni sull'attore
Interpretato/a da: Rex Lee
Prima apparizione: Le Nazionali (Quarta Stagione)
Ultima apparizione: Le Nazionali (Quarta Stagione)
Martin Fong è un consigliere comunale democratico che rappresenta il nuovo lato nord e il corridoio West Loop, cinquantunesimo Assessore Ward di Chicago, giudice della Nazionali 2012.

E' interpretato da Rex Lee.

Biografia

Terza Stagione

Le Nazionali

Fa la sua prima e ultima apparizione in questo episodio come uno dei giudici, insieme a Perez Hilton e Lindsay Lohan. Osserva le esibizioni dei tre Glee Club. Quando si devono decidere i vincitori, ammette ai suoi colleghi giudici in camera di consiglio che è un drogato dei glee club e che li preferisce su altre cose, come lo sport. Più tardi, difende Lindsay Lohan da Perez Hilton, che minaccia il suo status di celebrità. Cerca di attirare l'attenzione dei giudici tornando al concorso più volte. Dice che gli sono piaciuti tutti, ma dice che le Nuove Direzioni sono quelli che l'hanno colpito di più, a causa della loro incredibile quantità di energia, ed è sostenuto da Lindsay ma completamente respinto da Perez (che preferisce i Vocal Adrenaline a causa di Unique). Più tardi, quando viene annunciato il vincitore, è lui consegna i premi, è entusiasta quando consegna il primo posto alle Nuove Direzioni.

Galleria di foto

Inoltre su Fandom

Wiki a caso