Fandom

Glee Wiki

Michael Bolton

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Michael Bolton  è un cantautore statunitense ed è definito, nella serie televisiva Glee, come il padre biologico di Robin Sylvester.

Biografia

Nato in una famiglia russo-ebraica di New Haven (Connecticut), ha raggiunto il successo tra i trentacinque e i quarant'anni come solista vocale nel genere easy listening, caratterizzato dall'impiego di melodie e tematiche che attraggono il grande pubblico musicale.

Aveva avuto tuttavia il suo primo contratto con una casa discografica già dall'età di 15 anni suonando - con il suo vero nome - con un gruppo musicale hard rock chiamato Blackjack, del quale aveva anche fatto parte Bruce Kulick, chitarrista dei Kiss. Il complesso aveva realizzato un tour anche con il cantante heavy metal Ozzy Osbourne.

Bolton iniziò poi a registrare dischi con il nuovo nome d'arte nel 1983, dopo aver incontrato il successo come autore con la stesura del brano How Am I Supposed to Live Without You, scritto per Laura Branigan, già nota per aver cantato un classico della disco-pop: Gloria.

Bolton ha tre figlie, nate a metà degli anni settanta. I loro nomi sono Isa, Holly e Taryn.

Quarta Stagione

Tutto o niente 

Bolton viene solo menzionato in questo episodio ma non appare fisicamente. 

Will e Sue vengono invitati alla webserie di Brittany "Fonduta Per Due". Qui Brittany dice a Sue di conoscere la vera identità del padre di sua figlia, Robin Sylvester. Sue immediatamente controbatte dicendo che è un'assurdità dato che non l'ha detto a nessuno. Brittany allora dice che si tratta di Michael Bolton ma Sue continua a controbattere dicendo a Brittany che non ha alcuna prova. Brittany allora inizia a mostrare una serie di prove che testimoniano che Michael Bolton è il padre di Robin Sylvester:

  1. Michael Bolton ha dato un concerto a Columbus, in Ohio, nove mesi esatti prima che Robin nascesse
  2. Il certificato di nascita di Robin dice che è nata a Ol' Milton Beach, un anagramma di Michael Bolton
  3. La prima traccia del nuovo album di Michael Bolton è intitolata "Sono Fiero Di Essere Tuo Padre, Robin Sylvester"

​A questo punto Sue ammette che Bolton è il padre di Robin dicendo che lei e Michael si erano incontrati nel 1994 a Los Angeles, quando lei gli perforò con un apribuste la trachea in un ristorante di Beverly Hills. Lui stava pranzando e lei compilava i moduli per le tasse. Si stava strozzando per aver inalato una ciocca dei suoi capelli e lei gli salvò la vita. Da allora le doveva un favore. Sue ammette anche che Michael Bolton è fantastico sotto le lenzuola e di averlo fatto tutta la notte in ogni possibile posizione.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso