Fandom

Glee Wiki

Nuova vita a New York

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Nuova vita a New York
New New York
5 Stagione, 14 Episodio
Downtown1.png
Prima TV USA 1 aprile 2014
Prima TV ITA 2 aprile 2014
Informazioni

Precedente
Addio, glee club!

Successivo
Il coraggio di rischiare

Nuova vita a New York (New New York) è il quattordicesimo episodio della Quinta Stagione della serie televisiva Glee, nonché il centoduesimo in totale. E' stato scritto da Ryan Murphy e diretto da Sanaa Hamri.

Negli Stati Uniti l'episodio è andato in onda martedì 1 aprile 2014, ottenendo uno share del 3% e un pubblico di 2.590.000 telespettatori. In Italia è stato trasmesso mercoledì 2 aprile 2014 in versione sottotitolata.

Trama

Rachel riceve una limousine come ricompensa dal direttore di Funny Girl, e la usa sentendosi una vera VIP. Kurt e Blaine vivono insieme a New York, ma ben presto questa convivenza si trasformerà in un litigio tra i due perché Kurt si sente soffocare, manca dei suoi spazi. Anche Sam vive con loro, finalmente un giorno viene convinto da Blaine a uscire di casa! Si taglia i capelli per trovarsi un nuovo lavoro come modello. Kurt e il nuovo gruppo provano una nuova canzone. Sam trova lavoro e lascia la casa, ma vi farà ritorno perché nella casa che gli offre l’agenzia di modelli non gode di buona compagnia. Artie e Rachel litigano perché lui è stato derubato mentre si trovava nella metro, lei cerca di consolarlo ma è troppo presa da se stessa; poi fanno pace e Rachel decide di lasciare la limousine per tornare a prendere la metro insieme. Mercedes si trasferisce a New York e decide di subaffittare la casa a Sam. 

Riassunto

Canzoni

Titolo della canzone Artista originale Cantata da
Downtown Petula Clark Artie Abrams, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry e Sam Evans
You Make Me Feel So Young Frank Sinatra Blaine Anderson e Kurt Hummel
Best Day of My Life American Authors Blaine Anderson e Sam Evans
Rockstar A Great Big World Elliott Gilbert e Kurt Hummel
Don't Sleep in the Subway Petula Clark Artie Abrams e Rachel Berry
People Cast di Funny Girl Rachel Berry
  • Il 1 aprile 2014 è stato rilasciato un EP intitolato New New York, contenente tutte le canzoni presenti in questo episodio.

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso