Fandom

Glee Wiki

Pavarotti

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Condividi

Pavarotti
Pavarotti.jpg

Specie:

Canarino

Genere:

Maschio

Padrone:

Kurt, Usignoli

Interessi:

Cantare, Mangiare, Pulizia

Habitat:

Gabbia

Prima apparizione:

Nuove Direzioni

Ultima apparizione:

La nostra canzone (morto)

Pavarotti è la mascotte degli Usignoli e appartiene ad una discendenza di canarini della Dalton Academy, allevati a partire dal 1891.E' un antica tradizione degli Usignoli affidare la mascotte al nuovo arrivato.

Seconda Stagione

Nuove Direzioni (episodio)

Kurt arrivato alla Dalton si unisce agli Usignoli e durante la riunione di benvenuto gli viene affidata la mascotte del gruppo, il canarino Pavarotti. Kurt piacevolmente sorpreso scherza sul fatto che porterà Pavarotti con lui a far volontariato in una colonia di gatti randagi nelle miniere di carbone. E' il suo primo animale domestico e appena nota che Pavarotti non mangia e perde le piume si preoccupa molto e chiede aiuto a Blaine. L'amico lo rassicura dicendo che è solo la muta e presto tornerà a cantare meglio di prima.

Stupide canzoni d'amore

Pavarotti è presente alla riunione in cui Blaine chiede agli Usignoli di rompere le regole e fare una performance al di fuori della Accademia Dalton.

Sexy

Blaine va a casa di Kurt per aiutarlo a migliorare le sue espressioni sexy e Pavarotti partecipa in silenzio.

La nostra canzone

Dopo il suo assolo Blaine nota sorpreso con quanta premura Kurt si prenda cura della loro mascotte tanto da trovare un coprigabbietta di Burberry.  La mattina seguente dopo un allegro scambio di note con Kurt, Pavarotti improvvisamente muore e cade sul fondo della sua gabbietta. Kurt arriva in ritardo alla riunione degli Usignoli vestito a lutto e rivela la morte per probabile ictus della mascotte. Poi visibilmente commosso dedica al piccolo amico che lo ha ispirato ogni giorno con il suo ottimismo e amore per la musica la canzone Blackbird e nei giorni successivi decora personalmente la sua piccola bara. La morte di Pavarotti dona a Blaine l'oppurtunità di vedere Kurt sotto una luce diversa che lo emoziona profondamente e se ne innamora. Dopo le Regionali Kurt e Blaine seppelliscono Pavarotti sotto un albero.

Galleria di foto

  • Kurt decora la bara di Pavarotti
  • Lapide di Pavarotti
  • Bara di Pavarotti
  • Pavarotti e Kurt
  • Pavarotti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso