Fandom

Glee Wiki

Relazione Artie-Quinn

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Relazione Artie-Quinn
Quartie.jpg
Amicizia
Soprannome: Quartie
Iniziata in: Il fratellone
Stato attuale: Amici
La Relazione Artie-Quinn, comunemente conosciuta come Quartie, o Fabrams, è l'amicizia tra Quinn Fabray e Artie Abrams. L'interazione durante la prima e seconda stagione è molto minima, ma diventando amici nell'episodio Il fratellone nella Terza Stagione dato che entrambi sono in una sedia a rotelle dopo l'incidente d'auto di Quinn, avuto in Sto arrivando. Dal momento che, sono rimasti buoni amici, come visto Il giorno del diploma, si scambiano tanti abbracci e sguardi amichevoli.

Episodi

Prima Stagione

Guerra aperta

Quinn e Artie cantano insieme, mentre tutto il gruppo sta cantando Ride wit Me, prima di dividersi di nuovo per tornare nei loro gruppi separati.

Musica su 2 ruote

Quinn e Artie sono seduti uno accanto all'altro e Quinn dice a Will che Artie "capisce" se non può andare alle provinciali nel loro stesso bus.

Canzoni d'amore

Pur non avendo mai avuto alcuna interazione fra loro, entrambi sembrano soddisfatti quando Artie ha pescato il nome di Quinn per l'assegnazione di una duetto d'amore.

Le provinciali

Quinn e Artie sono partner di ballo in You Can't Always Get What You Want e My Life Would Suck Without You.

Continua a sognare

Durante l'esibizione di Dream a Little Dream, Quinn conforta Artie, deluso, appoggiando la mano sulla sua spalla.

Curiosità

  • Entrambi sono stati sulla sedia a rotelle.
  • Entambi sono amici di Brittany.
  • Entrambi fanno parte delle Nuove direzioni.

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso