Fandom

Glee Wiki

Relazione Blaine-Eli

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Condividi

Relazione Blaine-Eli
Dynamiccaps514.jpg
Amicizia
Soprannome: Bleli, Elaine
Livello intimità: Avventura
Stato attuale: Finita
La 'Relazione Blaine-Eli, anche chiamata 'Bleli o Elaine, è la relazione tra BlaineEli.C. Come detto da Blaine in Fine di una storia, Eli.C è il ragazzo con cui Blaine ha avuto un'avventura in un momento difficile.

Episodi

Quarta Stagione

Fine di una storia

Eli era chiaramente attratto da Blaine, dato che gli mandava messaggi su Facebook invitandolo a casa sua, Blaine accetta.

Glease

In Glease Blaine confessa a Kurt di averlo tradito e si scusa dicendo che per lui è stata solo un'avventura ma niente di più.

I superduetti

In I superduettiSam domanda a Blaine cosa sia successo fra lui e Kurt. Blaine gli confessa di avere avuto un'avventura con un ragazzo conosciuto su facebook. In  un flashback si vede  Blaine triste e affranto, dietro di lui un ragazzo (Eli)  con la camicia sbottonata che gli chiede se è tutto ok e se il problema era che non somigliava alla sua foto del profilo di facebook (un faro). Blaine si scusa e dice che deve andare. Blaine dice a Sam che Eli è stato solo un'avventura di facebook e che ha fatto quel che ha fatto perchè sentiva che Kurt stava andando avanti con la sua vita senza di lui. Blaine è pentito di aver tradito Kurt perchè sa che sono destinati a stare insieme.

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso