Fandom

Glee Wiki

Relazione Bree-Jake

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Relazione Bree-Jake
Breejake.jpg
Coppia
Soprannome: Brake
Livello intimità: Sesso
Iniziata in: Una Katy o una Gaga
La Relazione Bree-Jake, comunemente conosciuta come Brake, è la relazione tra Jake Puckerman e Bree.

Episodi

Quinta Stagione

Una Katy o una Gaga

Bree spiega a Sue che il glee club sta facendo il compito settimana di "Una Katy o una Gaga" e lei sta cercando di attirare Jake vestendosi da Gaga, dato che la sua ragazza, Marley, è una Katy. E seducendo Jake, cerca anche di dividere il glee club come richiesto da Sue.

Jake e Marley stanno progettando il loro appuntamento di venerdì sera. Bree li ferma nel corridoio e spiega che vuole Jake come aiutante nelle Cheerios per una coreografia accattivante. Jake rifiuta, ma Marley lo incoraggia ad andare avanti e dare una mano dato che è a conoscenza del suo talento, così Jake accetta l'offerta.

Mentre le ragazze decidono come fare il numero su Katy, Jake di soppiatto lascia la stanza per andare incontro a Bree e alle prove. Marley e Unique più tardi guardano le prove con le Cheerios e Jake balla con Bree e insieme ballano in modo provocante.

Dopo una litigata con Marley, Jake si reca da Bree per chiederle di uscire e con molte probabilità di fare sesso. Senza tante esitazioni lei accetta.

La fine del Twerk

Movin' Out

Puppet Master

Canzoni

In un numero di gruppo

Quinta Stagione

Titolo Episodio Assolo con
Blurred Lines La fine del Twerk Artie, KittyWill
Nasty/Rhythm Nation Puppet Master Marley

Correlate

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso