Fandom

Glee Wiki

Relazione Brittany-Kitty

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Relazione Brittany-Kitty
Fonduekitty.jpeg
Amicizia
Soprannome: Britty, Kittany
Livello intimità: Ex-Rivali
Amiche
Iniziata in: Passioni segrete
La Relazione Brittany-Kitty è la relazione tra Brittany Pierce e Kitty Wilde, è comunemente nota come Britty o Kittany. Si incontrano per la prima in La nuova Rachel. C'è un'iniziale rivalità implicita tra le due in Britney 2.0 perchè competono nelle cheerios. La loro amicizia è stata mostrata in Passioni segrete quando Brittany la invita a Fonduta Per Due e si rivelano le loro passioni segrete.

Biografia

Quarta Stagione

La nuova Rachel

Kitty con Phil Lipoff e Bobby Surette prendono in giro la signora della mensa. Kitty insiste che anche le Nuove Direzioni devono dire qualcosa a riguardo e Brittany dice "Beh, forse lei ha, come, una condizione medica, o ha ingerito una persona con una condizione medica." Ma nessuno la capisce.

Britney 2.0

Brittany e Kitty si esibiscono nella performance Hold It Against Me. Più tardi Sue caccia Brittany delle Cheerios per i voti troppo bassi, ed elegge Kitty. Durante l'esibizione delle Nuove Direzioni in Gimme More Kitty guarda attentamente e capisce che Brittany sta cantando la canzone in playback e lo urla alla folla.

Glease

Kitty invita tutte le ragazze delle Nuove Direzioni per un pigiama party a casa sua in stile Grease. Tutte cantano Look At Me I'm Sandra Dee prendendosi in giro di Marley.

Diva

Passioni segrete

Colpo al cuore

Si abbracciano dopo che il terrori per gli spari al Mckinley finisce.

Curiosità

  • Sono entrambe bionde.
  • Entrambe sono state capitane delle Cheerios.
  • A entrambe piace il film Bring It On (Passioni segrete)
  • A entrambe piacciono le Spice Girl (Passioni segrete)

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso