Fandom

Glee Wiki

Relazione Brittany-Rory

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Relazione Brittany-Rory
Brory.jpeg
Amicizia
Soprannome: Brory; Flapierce
Livello intimità: Amici, Ex-cotta da parte di Rory
La Relazione Brittany-Rory, più comunemente conosciuta come Brory o Flapierce, è l'amicizia tra Brittany Pierce e Rory Flanagan.

Episodi

Terza Stagione

Esprimi un desiderio

Rory e Brittany si conoscono in questo episodio. Rory è uno studente straniero ospitato da Brittany, che, dato le sue origini irlandesi, pensa che sia un folletto che esprime desideri. Approfittando di questo si avvicina a Brittany concedendole tre desideri in cambio di una pentola d'oro (allusione ad un rapporto sessuale con la ragazza). Brittany accetta la proposta. Il suo primo desiderio è di poter avere una scatola dei suoi cereali preferiti, i Lucky Charms, piena soltanto di marshmallows colorati. La scena successiva inquadra Rory in un'aula del liceo con tre scatole di cereali sul banco e marshmallows ovunque che sta mettendo in una sola scatola. Quando Brittany scopre che il desiderio si è avverato, da un bacio sulla guancia a Rory e chiede un altro desiderio: vorrebbe che il suo gatto domestico, Lord Tubbington, facesse delle barrette di cioccolato al posto della cacca. Così Rory, sempre determinato a voler conquistare Brittany, si intrufola in camera sua e piazza delle barrette croccanti nella lettiera del gatto. Purtroppo per lui, Brittany entra in camera sua un istante dopo che lui ha terminato il suo lavoro ma gli chiede come ha fatto ad entrare senza che lei lo vedesse. Rory risponde che è stato grazie allo sbatter di ciglia e usa questo diversivo per aspettare che Lord Tubbington si muova e mostri il secondo desiderio. Brittany è entusiasta e mangia le barrette a metà con Rory. Rory dice a Brittany che Santana ha scoperto il suo 'segreto' e che come desiderio ha espresso di poter avere Brittany accanto a sé nel nuovo Glee-Club gestito da Shelby Corcoran, le Note Moleste. Brittany accetta di lasciare le Nuove Direzioni credendo che non si possa contravvenire a un futuro già scritto ma più avanti non esprimerà più il suo terzo desiderio perché Finn la sveglierà dicendole di crescere e non credere più nei leprecauni.

Crescere

Quinn convince Mercedes, Santana, Sugar e Brittany a ritornare dalle Nuove Direzioni. Le quattro ragazze si uniscono alla performance in corso delle Nuove Direzioni, We Are Young. Mercedes viene portata da Quinn sul palco ballando, Santana viene presa per mano da Rachel, Sugar salta sulle gambe di Artie e Brittany abbraccia Rory che è già con le braccia aperte. Più tardi si può vedere che Rory sussurra qualcosa nell'orecchio di Brittany che si mette a ridere.

Cuore

Brittany sembra triste dopo che Rory annuncia al glee che non rimarrà per l'anno prossimo. In questo episodio si scopre anche che Rory non ha più una cotta per Brittany dato che è interessato a Sugar.

Il fratellone

Brittany nei corridoi del McKinley scatta una foto a Rory e Cooper. Dopo averla scattata si avviano insieme ridendo.

L'ultimo ballo

Durante Take My Breath Away, in fondo alla folla si possono vedere Rory e Brittany ballare insieme, probabilmente perchè entrambi i loro partner non potevano perchè Santana si stava esibendo sul palco e Sugar era assente dall'episodio.

Il fattore Unique

Durante il sogno di Tina, Sam prende le esembianze di Rory mentre Mercedes di Brittany quindi interpretano una coppia e si siedono vicini durante le performance.

Le Nazionali

Ballano come partner durante la canzone Paradise by the Dashboard Light e si tengono per mano durante We Are the Champions.

Il giorno del diploma

L'anno scolastico è finito quindi Rory non è più ospitato da Brittany, e ritorna in Irlanda.

Curiosità

  • Quando hanno chiesto a Damian McGinty con quale personaggio voleva accoppiarsi ha risposto Brittany.

Galleria di foto

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso