Fandom

Glee Wiki

Relazione Dani-Santana

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments3 Share

Relazione Dani-Santana
Dantana.jpeg
Coppia
Soprannome: Dantana, Santani
Livello intimità: Fidanzate
Iniziata in: Tina In The Sky With Diamonds
La Relazione Dani-Santana, comunemente conosciuta come Dantana o Santani, è il rapporto tra Dani e Santana Lopez. Si sono incontrate in Tina In The Sky With Diamonds al Spotlight Diner essendo entrambe cameriere lì. Dopo aver cantato Here Comes the Sun condividono un bacio e iniziano una relazione.

Episodi

Quinta Stagione

Tina In The Sky With Diamonds

Santana fa conoscenza di Dani, la cameriera bionda sulla quale ha posato l'occhio sin da quando è arrivata. Dani è una ragazza lesbica che ha abbandonato la famiglia che non la supportava. Santana le racconta la sua storia, ma sente che qualcosa sta crescendo fra loro due e prima che possa commettere un passo falso si allontana con la scuola della "saliera" e chiede aiuto a Rachel. Quest'ultima si è accorta della sinergia fra le due e anche che Santana è per la prima volta in vita sua terrorizzata. Rachel la esorta a darci dentro e a non aver paura.

Santana le ricorda che il locale non ha ancora chiuso e qualcuno deve riempire di zucchero i barattoli. Rachel però se ne va a casa per lasciare lei e Dani da sole. Santana, rimasta lì impalata, un po' imbarazzata domanda a Dani se sta per andarsene o no. Dani fa un cenno di diniego e dice di voler vedere il sorgere del sole che illumina la città, invitando Santana a restare con lei. Le due si mettono vicine e guardano fuori dalla finestra, canticchiando Here Comes the Sun. Al termine dell'esibizione, le due ragazze lasciano il ristorante e si dirigono verso casa di Dani. Sulle scale, le due si salutano baciandosi.

Alla fine della puntata si coccolano cantando Let It Be.

Canzoni

Galleria di foto

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso