Fandom

Glee Wiki

Relazione David-Sebastian

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Relazione David-Sebastian
Smytosky.png.png
Amicizia
Soprannome: Sebtofsky
Livello intimità: Cotta da David
Stato attuale: Amici

La Relazione David-Sebastian è la relazione di cotta non ricambiata tra Sebastian Smythe e David Karofsky, che ora sono solo amici.

Biografia:

Frequentano entrambi lo Scandals, è qui che Karosky lo nota mettendo anche in guardia Kurt che lo lascia ballare con il suo fidanzato. Nell'episodio Sto arrivando grazie ad un flashback di Sebastian si scopre che Karofsky una sera ci ha provato con lui allo Scandals. Gli ha chiesto come si conquista un ragazzo come lui e Sebastian ha risposto che ha 40 chili di troppo e deve smetterla di mettersi il gel nelle sopracciglia. In seguito al tentato suicidio di Dave, Sebastian si pente di averlo preso in giro e vuole rimediare dedicando al ragazzo una raccolta fondi, durante le Regionali, per la fondazione di Lady Gaga, Born This Way.

Terza Stagione

La prima volta

Karofsky dice a Kurt di star attento al suo ragazzo che sta ballando con Sebastian.

Sto arrivando

La scoperta del tentato suicidio di Karofsky squote Sebastian Smythe, l'usignolo affascinante e irriverente, che essendosi pentito di come si è comportato col ragazzo e smette di trattare ogni cosa come uno scherzo. AlLima Bean rivela a Blaine,Kurt, Santana e Brittany quando Karofsky una sera ci aveva provato con lui. Vediamo un flashback che mostra David allo Scandals che si avvicina al Juke-box e chiede a Sebastian, che sta scegliendo una canzone, come si conquista un ragazzo come lui. Sebastian gli risponde che prima di tutto ha 40 chili di troppo e poi che deve smetterla di mettersi il gel nelle sopracciglia, come Liberace che si fingeva etero. Poi prima di allontanarsi gli dà una pacca sulla spalla e gli dice di fingersi anche lui etero. Durante le Regionali Sebastian dedica l'esibizione a Karofsky e dice al pubblico che tutto il ricavato delle offerte della serata sarà devoluto alla fondazione "Born this way" di Lady Gaga.

Canzoni:

Correlate

Inoltre su Fandom

Wiki a caso