Fandom

Glee Wiki

Relazione Emma-Will

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Relazione Will - Emma
Wemma.jpg
Coppia
Soprannome: Wilma o Wemma
Livello intimità: Amici
Innamorati
Fidanzati
Sesso (Le Nazionali)
Sposati (Tutto o Niente)
Figli: Daniel Schuster + altri
Iniziata in: Le provinciali, Lasciati in Cattiva reputazione, Rimessi insieme in New York , Sposati in Tutto o Niente
Stato attuale: Sposati
La Relazione Emma-Will, più comunemente nota come Wemma o Wilma, è 'l'amicizia, e ora relazione romantica tra Emma Pillsbury e suo marito Will Schuester. Inizialmente erano solo amici stretti, anche se Emma era innamorata di Will, mentre lui è sposato con Terri. Alla fine della prima stagione, dopo aver scoperto che Terri ha finto di essere incinta, Will divorzia e diventa disponibile per Emma. Nella terza stagione, vivono insieme. In Sì/No Will le chiede di sposarlo lei accetta. In Le Nazionali fanno sesso per la prima volta, Emma perde la sua verginità con Will.
Wemma4ever.jpg

Prima Stagione

Voci fuori dal coro

Emma e Will pranzano insieme a Ken Tanaka in aula insegnanti. Dall'entusiasmo con cui Emma saluta Will e in seguito quando gli comunica che il Glee-Club è senza insegnante, si intuisce che ha una cotta per l'insegnante di spagnolo. Una mattina mentre va a scuola sotto le note di “When I get you alone” calpesta una gomma e Will gliela toglie utilizzando la sua carta di credito in cambio di consigli su come far unire al Glee Club gente popolare così da attirare altre persone. Appena Will appende una lista in cerca di accompagnatori, per portare il Glee ad una esibizione dei Vocal Adrenaline, Emma corre a scrivere il suo nome. All'evento i due si conoscono meglio e lei gli offre metà del panino con il burro d'arachidi, accuratamente incartato e senza crosta, che si era preparata. Quando scopre che Will vuole licenziarsi perchè sua moglie è incinta ed aspira ad un lavoro economicamente più redditizio Emma organizza un incontro dove gli dà qualche consiglio. Per essere più convincente gli mostra un video della performance alle nazionali della squadra datata '93. Will ricorda che quello è stato il momento più bello della sua vita, sapeva qual'era il suo posto nel mondo e lo ha provato anche quando ha saputo di essere padre. Emma gli dice che l'unica vita che vale la pena di essere vissuta è facendo qualcosa che ci appassiona, che ci fa battere il cuore e non cercando solo un riscontro economico.

La strada per il successo

All'inizio della puntata Emma fa finta di imbattersi in Will che la ringrazia per i consigli che gli ha dato, lei gli fa notare sorridendo che indossano entrambi la stessa punta di blu.La loro conversazione viene interrotta bruscamente da Santana che, disgustata, suggerisce loro di prenotare una camera mentre Quinn, al suo seguito, avvisa Schuester che la Coach Sylvester lo sta aspettando nel suo ufficio. Rachel chiede alla signorina Pillsbury se le è mai piaciuto qualcuno a tal punto da piangere, lei nega ma viene mostrata una breve clip che ritrae la Signorina Pillsbury in macchina mentre fuori diluvia e piange cantando sulle note di All by Myself (Emma).Mentre dà consigli alla ragazza guarda con occhi pieni di adorazione Will, in piedi fuori dal suo ufficio. Un martedì sera uscendo da scuola Emma scopre che Will fa il bidello come secondo lavoro e vedendo che non se la cava molto bene con le pulizie si offre di dargli una mano.Lui ricambia il suo aiuto tentando di mitigare le sue fobie maniacali per lo sporco. Emma gli confida l'episodio del suo passato che ha scatenato le sue ossessioni per la pulizia. Will prova a sporcarle il naso con un po' di gesso e lei distratta dalla vicinanza di lui non obietta troppo ma poi si allontana dicendo che si è fatto tardi. Will, il giorno seguente, le propone di aiutarlo nelle pulizie ma lei rifiuta e gli comunica che uscirà con Ken.

Un grande ritorno

Emma aiuta Will a rintracciare una vecchia studentessa del McKinley, April Rhodes, anche se così facendo teme di essere lincenziata. Preoccupata che possa essere deluso da questa, visto l'ottimo ricordo che ha di lei, lo mette in guardia sul rinvagare persone che appartengono al proprio passato.Dopo che sorprende Kurt ubriaco a scuola Emma va dritta da Will ha dirgli che è preoccupata su come il ragazzo possa essersi procurato l'alcool. Lei crede che dietro ci sia April con il suo zaino di bottiglie tintinnanti e lo invita caldamente a riflettere. Dopo essere stata quasi investita da April nel parcheggio, la signorina Pillsbury intima a Will che non può mandarla in scena così e che piuttosto che disperarsi su come fare a rimpiazzarla il suo pensiero dovrebbe andare sempre ai ragazzi. Prima del secondo atto Emma viene raggiunta da Will che le si siede vicino e quando lei scopre che a cantare sarà invece Rachel gli sorride compiaciuta.

Vitamina D

L'unione imperfetta

La televendita

Le provinciali

Hell-O

Come Madonna

Cattiva reputazione

Le regionali

Seconda Stagione

Britney/Brittany

Santo panino

The Rocky Horror Glee Show

La supplente

Nuove Direzioni

Per un bicchiere di troppo

Sexy

La notte dei negletti

Born This Way

Pettegolezzi

Dirsi addio

New York

Terza Stagione

Il pianoforte viola

Sono un unicorno

La F asiatica

La guerra dei Glee Club

Crescere

Uno straordinario Natale

Sì/No

L'insegnante di spagnolo

Il fratellone

Addio, Whitney

Le Nazionali

Il giorno del diploma

Quarta Stagione

Britney 2.0

Cambio di look

Fine di una storia

Il ruolo adatto

Ringraziamento

il miracolo di Natale

Una vera Diva

Lo voglio

Come nei film

Wonder-ful

Tutto o niente

Quinta Stagione

The Quarterback

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso