Fandom

Glee Wiki

Relazione Kurt-Sebastian

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Relazione Kurt-Sebastian
Kurtbastian.jpeg
Ex Rivalità/"amicizia"
Soprannome: Kurtbastian, Hummelsmythe, Sebkurt, Sekurt
Livello intimità: Prima rivali , ora "amici"
Stato attuale: "amici"
La Relazione Kurt-Sebastian, nota come Kurtbastian, Hummelsmythe, Sekurt o Sebkurt, è la rivalità per Blaine ed ora amicizia tra Sebastian Smythe e Kurt Hummel

Sin dal loro primo incontro, tra i due non scorre buon sangue, perché : Sebastian vuole portargli via Blaine, finalmente, in Sto arrivando, Sebastian cambia, e lui, Kurt, Blaine e le Nuove Direzioni , diventano "amici" . In oltre è presente alla proposta di matrimonio di Blaine , a Kurt , e lo ha anche aiutato ad allestirla .

Biografia

I due si incontrano per la prima volta nell'episodio La prima volta, sin dal primo sguardo, tra i due non scorre buon sangue e subito si dicono chiaramente di non piacersi , l'un l'altro, in quanto Sebastian, dichiara spudoratamente a Kurt di essere interessato al suo ragazzo e che farà di tutto pur di portarglielo via , ma Kurt l'avverte , che non sarà tanto facile, il piano di Sebastian sembra quasi funzionare, quando i tre decidono, di andare allo Scandals, insieme, Kurt sta parlando con David Karofsky, ma quando Blaine e David vede che ballar sta chiaramente provandoci con Blaine , alla fine della serata , il ragazzo è riuscito nel suo intento, facendoli litigare , furiosamente . Rivediamo Sebastian nell'episodio Michael, quando durante una lotta serale per strada Sebastian, vuole ferire Kurt lanciandogli una granita contenente del sale grosso, che però viene presa in pieno da Blaine, nel tentativo di difendere il suo ragazzo . Santana suggerisce a Kurt di denunciare Sebastian , dandogli una cassetta dove lui gli fa la sua confessione, ma il ragazzo dice di no . Kurt, canta insieme alle Nuove Direzioni , la canzone Black or White, alla performance, si uniscono anche gli Usignoli .

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso