Fandom

Glee Wiki

Relazione Kurt-Tina

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Relazione Kurt-Tina
424499 452296994823328 854178629 n.jpg
Amicizia
Soprannome: Kurtina
Cohummel
HummelChang
Livello intimità: Ex-rivali, Amici
Iniziata in: La scoperta di un talento (Falsa relazione)
Stato attuale: Amici
La Relazione Kurt-Tina, più comunemente nota come Kurtina, Cohummel o HummelChang è il rapporto tra Tina Cohen-Chang e Kurt Hummel.

Biografia

Prima Stagione

Voci fuori dal coro

Tina e Kurt fanno il provino per le Nuove Direzioni. Ballano insieme durante la performance di Sit Down, You're Rockin' the Boat. Alla fine dell'episodio tutto il glee club canta Don't Stop Believin'.

La scoperta di un talento

Kurt, Tina e Brittany sono nella stanza di Kurt e ballano Single Ladies (Put a Ring on It). All'improvviso entra [[[Burt Hummel]] che gli chiede cosa stanno facendo e cos'è la tutina che Kurt indossa. Tina dice che serve per giocare a football per nascondere l'omosessualità di Kurt al padre. Burt chiede a Kurt se una delle due è la sua ragazza, Kurt prende Tina sottobraccio fingendo sia lei.

Le provinciali

Teatralità

Seconda Stagione

Santo panino

Sfida a coppie

Il primo bacio

Kurt e Tina camminano insieme per i corridoi prima che David Karofsky spinge Kurt contro gli armadietti.

Furt

Stupide canzoni d'amore

Tina supporta Kurt e gli Usignoli che si esibiscono al Bel Grissino con la canzone Silly Love Songs.

Born This Way

Il ballo

Dirsi addio

Al funerale di Jean Sylvester, Tina e Kurt cantano parti da solisti nella canzone Pure Imagination.

Terza Stagione

Esprimi un desiderio

Crescere

Tina e Kurt cantano e ballano insieme con Mike e Quinn nell'esibizione alle provinciali con la canzone ABC.

L'occasione di una vita

Il fattore Unique

Il giorno del diploma

Tina e Brittany ballano Single Ladies (Put a Ring on It) con Burt come regalo del diploma da parte di lui per Kurt dato che la loro relazione ha avuto inizio quando Kurt è stato beccato a ballare Single Ladies (Put a Ring on It) da Burt.

Quarta Stagione

La nuova Rachel

Glease

I superduetti

Nel Club segreto dei Supereroi, Tina vestita da Persuasia e manda un messaggio a Blaine vestito da Cavaliere notturno, chiedendogli se ha parlato con Kurt. Blaine ribatte dicendo che il suo potere di persuadere non funziona.

Sadie Hawkins

Nei corridoi del McKinley Tina chiede a Blaine il perchè ha rifiutato l'invito al ballo, e Blaine ammette di avere una cotta per Sam. Tina lo consola dicendo che ha solo bisogno di un posto dove mettere il suo amore perchè gli manca Kurt.

Diva

Lo voglio

Canzoni

Curiosità

  • Entrambi sono innamorati di Blaine.
  • Entrambi hanno vinto la sfida Diva in Diva.

Galleria di foto

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso