Fandom

Glee Wiki

Relazione Marley-Brittany

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Relazione Marley-Brittany
Brittarley.jpg
Amicizia
Soprannome: Brittley, Marttany, Pierose
Livello intimità: Buone amiche
La Relazione Marley-Brittany è la relazione di amicizia tra Marley Rose e Brittany Pierce. Sono comunemente conosciute come Brittley, Marttany o Pierose.

Biografia

Quarta Stagione

La nuova Rachel

Quando Brittany dice a Marley che a volte si dimentica di indossare le mutandine, Marley ha un'espressione confusa.

Glease

Quando Marley chiede se non hanno cibo dietetico, Brittany risponde che lei ha mangiato il Kleenex e che hanno lo stesso sapore delle nuvole.

Il miracolo di Natale

Brittany pensa che il mondo sta per finire perchè crede alla profezione Maya quindi si mette a distribuire dei regali alle persone più vicine. Da a Marley un orologio Rolex. All'incontro del club che crede nella profezia Maya Brittany comincia a insultare, Marley si alza e dice che non resterà seduta e lasciarsi insultare. Quando ormai è già andata Brittany le dice che non voleva insultarla, ma in realtà pensa che sia dolce.

Sadie Hawkins

Nei corridoi Brittany raggiunge Marley e si presenta, Marley dice che conosce già il suo nome, ma lei risponde che voleva esserne sicura perchè è la prima conversazione che hanno fatto e aggiunge di essere contenta per questo. Parlano della sua relazione con Jake, e confessa che è stato distante da quando è successo quel fatto alle regionali, Brittany gli da la forza e cantano insieme Tell Him. Alla fine della canzone le due ragazzi chiedono ai loro fidanzati se vogliono venire al ballo con lei.

Mettersi a nudo

Brittany invita Marley al suo show Fonduta Per Due e la introduce dicendo che è la ragazza bulimica che ha rovinato le Provinciali. Marley dice che il suo film preferito è The Hunger Games e Brittany le chiede se è il suo film preferito perchè è affmata. Marley sembra essere a disagio dopo la sua affermazione. Inoltre Brittany le suggerisce di essere onesta e vulnerabile riguardo quello che prova per Jake. In This Is the New Year Marley tira Brittany nel palco con lei.

Lo voglio

Cantano insieme si sottofondo alla canzone di Kurt e Blaine, Just Can't Get Enough.

Passioni segrete

Durante Wake Me Up Before You Go-Go cantano l'una affianco all'altra. Più tardi quando parla con Kitty difende Marley dicendo che Kitty continua a dirle che è grassa quando in realtà la sua faccia somiglia a un pallone. Si esibiscono insieme in Wannabe con Tina, Kitty e Unique.

Tutto o niente

Quando Brittany annuncia che lascerà il glee club perchè è stata accettata in anticipo all'università MIT dice che Jake, Kitty, Ryder e Marley sono i bambini che hanno adottato e che ora sono una grande famiglia.

Canzoni

Numero di gruppo

Quarta Stagione

Titolo Episodio Assolo con
You're the One That I Want Glease Ryder, Rachel, Finn, Santana, Kurt, and Blaine
Don't Dream It's Over Canto del cigno Finn, Blaine, Tina and Sam
Have Yourself a Merry Little Christmas Il miracolo di Natale Puck, Jake, Sam, Blaine and Kurt
This Is the New Year Mettersi a nudo Blaine, Jake, Artie, Sam, Ryder, Tina and Unique
Wannabe Passioni segrete Unique, Kitty and Tina
Say Colpo al cuore Blaine, Ryder, Kitty and Sam

Correlate

Curiosità

  • Santana ha chiamato entrambe "La mia ragazza" (Esprimi un desiderio, Ringraziamento)
  • Santana sembra essere molto protettiva con entrambe.
  • Entrambe all'inizio avevano conflitti con Kitty, poi risolti.

Galleria di foto

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso