Fandom

Glee Wiki

Relazione Marley-Ryder

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments14 Condividi

Lorooo.jpg
Relazione Marley-Ryder
Ryley18.jpg
Coppia
Soprannome: Ryley
Livello intimità: Ex cotta da parte di entrambi
Bacio in Glease e in Lo voglio
Buoni amici
Stato attuale: Stanno uscendo insieme
Ryley fin banner2.gif
La Relazione Marley-Ryder è la relazione tra Ryder Lynn e Marley Rose. E' comunemente conosciuta come Ryley. In Il ruolo adatto Ryder va da Marley per dirgli che lui interpreterà Danny nel musical e che probabilmente lei sarà Sandy, quindi voleva conoscerla. In Glease Ryder e Marley si avvicinano, dato che sono i protagonisti del musical, prima dello spettacolo Ryder trova Marley che sta per vomitare per cercare di entrare nel vestito di Sandy. Prima dell'ultima canzone le dice che è bellissima e la sua voce è straordinaria e che interpreterà benissimo la parte, poi la bacia.
Ryley♥.jpg
Glee ryley.jpg
Successivamente Marley si mette con Jake (Jacob Artist) il quale viene aiutato da Ryder per rendere speciale il San Valentino della coppia. Più tardi, la ragazza capisce che è stato Ryder a dare i consigli a Jake e gli dice che era stato molto romantico e dolce e che se avesse fatto lo stesso con un'altra ragazza l'avrebbe conquistata, ma solo se fosse stato reale il sentimento che provava per quella ragazza e per lei quello non era reale. A questo punto Ryder le dice che era per davvero ("It was for real") e la bacia, mettendo la ragazza in confusione. Nella puntata dopo, Come nei film, Jake per dimostrare l'amore che prova verso la ragazza le canta "Unchained Melody "  (dal film Ghost). A metà della canzone Marley immagina che al posto di Jake ci sia Ryder a cantarle la canzone e a darle un bacio. Dopo essere stata per un po' di tempo con Jake, Marley viene tradita da egli stesso. Nessuno riconosce lo riconosce più, nemmeno Ryder, uno dei suoi migliori amici, che gli dice di essersi comportato veramente male con lei. Così, Ryder torna in gioco e cerca di riconquistare Marley chiedendole di uscire, appena dopo la rottura con Jake. Lei però è un po' titubante e non è ancora pronta così gli dice di no. Lui, però, non si arrende e, dopo aver fatto l'esibizione di An Innocent Man, le chiede, di nuovo, di uscire. Ma, questa volta, Marley vede Ryder sotto una luce diversa ed annuisce con un "Sì!" convincente e felice. (Nella vita privata Melissa e Blake hanno una relazione). 
Ryley-3.jpg

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso