Fandom

Glee Wiki

Relazione Mercedes-Sam

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments9 Share

Relazione Mercedes-Sam
Sam.marcy.jpg
Coppia
Soprannome: Samcedes
Livello intimità: Ex Fidanzati
Buoni amici
Iniziata in: Tra Il ballo e New York
Lasciati prima di Il pianoforte viola
Saturday Night Glee-ver (forse rimessi insieme)
L'ultimo ballo (ufficiale)
Finita in: Tra terza e quarta stagione
Stato attuale: Finita
La Relazione Mercedes-Sam, nota anche come Samcedes, è il rapporto tra Sam Evans e Mercedes Jones. Sono andati al ballo insieme, con Rachel e Jesse, e in New York dicono ufficialmente della loro relazione, anche se la mantengono segreta per motivi sconosciuti. Dal momento che Sam si trasferisce all'inizio della Terza Stagione, Mercedes inizia a uscire con Shane. Dopo che Sam torna a scuola al William McKinley High School in Crescere, lui giura di fare tutto il possibile per riaverla indietro.

Anche se Mercedes rompe con Shane in Cuore, si rifiuta di riprendere la sua relazione con Sam per il momento, dicendo che anche se lei lo ama, ha bisogno di scoprire chi è quando si tratta di amore. Sam carica un video di una sua esibizione su YouTube per darle la fiducia necessaria per seguire il suo sogno di essere una cantante, e quando mostra a Mercedes ciò che ha fatto per lei, i due si bacio. Vanno all'ultimo ballo insieme in L'ultimo ballo, dove si scopre che sono si nuovo una coppia. Nella Quarta Stagione, i produttori dello show hanno confermato la loro rottura e Sam esce inizialmente con un'altra persona, ma non è stata ufficialmente confermata e nello show non è arrivata.

Durante la quarta stagione, però, Sam si innamora e dopo si fidanza, con Brittany Pierce.

Mercedes nella quarta stagione, non è più un personaggio principale, quindi, non è stato dato spazio ad una sua possibile reazione alla notizia che Sam esce con Brittany.

Canzoni

Stagione 2

Canzoni correlate:

Stagione 3

Duetti: Human Nature di Michael Jackson (Michael)

Canzoni cantate in gruppo:

Galleria di foto

Navigazione

Inizia una discussione Discussioni su Relazione Mercedes-Sam

Inoltre su Fandom

Wiki a caso