Fandom

Glee Wiki

Relazione Quinn-Puck

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Relazione Quinn-Puck
Quick.jpg
Coppia
Soprannome: Quick
Livello intimità: Sesso
Iniziata in: La scoperta di un talento (sesso)
Cattiva reputazione (ufficiale)
Finita in: Senza voce
Il giorno del diploma (solo baciati)
Stato attuale: Amici
La Relazione Quinn-Puck è la relazione romantica tra Quinn Fabray e Noah Puckerman. Sono comunemente noti come Quick. Una notte, Quinn si ubriaca e quindi lei e Puck fanno sesso non protetto, e questo fa rimanere incinta Quinn. La figlia nasce, Puck la chiama Beth. È nata nell' episodio Le regionali dove Puck dice a Quinn di amarla, e sono interrotti da Shelby Corcoran, quella che adotterà la loro figlia alla fine dell'episodio.

Nella Seconda Stagione, parlano raramente e hanno molta interazione, molto probabilmente perché Quinn inizia una relazione con Sam, e inizia poi un secondo rapporto con Finn, mentre Puck ha una relazione con Lauren Zizes.

Nell' episodio Sono un unicorno, Shelby torna a Lima con Beth. Shelby vuole che Puck e Quinn facciano parte della vita di Beth, ma Quinn fa piani con Puck per riavere la custodia della loro figlia.

In Le elezioni, Quinn vuole fare un'altro bambino con Puck che la aiuta dicendo che lei è importante e le rivela la sua relazione con Shelby

In Il giorno del diploma, Quinn aiuta Puck a studiare per una prova che determinerà il suo diploma. Mentre studiano lei gli dice che lo ama, ed è orgoglioso di lui quando passa la prova.

Quinn e puck ♥.jpg

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso