Fandom

Glee Wiki

Relazione Quinn-Rachel

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Relazione Quinn-Rachel
Faberry.jpg
Amicizia
Soprannome: Faberry, Quinchel, Quachel
Livello intimità: Amiche strette
Ex-rivali
Iniziata in: Vitamina D (primo accenno)
Crescere (ufficiale)
Stato attuale: Amiche
La Relazione Quinn-Rachel, più comunemente conosciuta come Faberry e talvolta Quinchel, Ruinn o Quachel, è il rapporto prima nemiche ora amiche tra Quinn Fabray e Rachel Berry. Cominciano un tentativo di amicizia la seconda successiva della seconda stagione e si avvicinano di più nella terza stagione.

Nella prima stagione, sono un pò nemiche per via che a Rachel piaceva Finn, il fidanzato di Quinn. Tuttavia, dicono di non odiarsi a vicenda, e durante la gravidanza di Quinn hanno momenti piacevoli insieme. Nella seconda stagione, sembrano essere aumentata la loro rivalità. Nonostante ciò, comincia un' amicizia rocciosa verso la seconda metà della stagione, come si è visto in La nostra canzone e Il ballo. All'inizio della terza stagione, Quinn ha preso le distanze dal Glee Club, ma presto ritorna, e sembra essere in buoni rapporti con Rachel. Nell'episodio Crescere, Rachel e Quinn ammettono che sono una "specie di amici" e, la portano fino alla laurea. Rachel in Michael le confida che Finn le ha chiesto di sposarsi, in un primo momento Quinn non era d'accordo, ma poi capisce che Finn e Rachel si amano quindi decide di supportarli. Mentre va al matrimonio di Finn e Rachel nell'episodio Sto arrivando, Quinn fa un'incidente stradale, e va sulla sedia a rotelle per un periodo. Rachel si sente in colpa, ma Quinn le dice che non è colpa sua. Alla fine della terza stagione, entrambi laureatie, Quinn dà un biglietto del treno per New Haven a Rachel, anche lei si è comprata un biglietto per New York, in modo che siano in grado di vedersi l'un l'altro di tanto in tanto.

Galleria di foto

  • Quinn and Rachel in A Kiss a Girl
  • The Faberry at the prom

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso