Fandom

Glee Wiki

Relazione Rachel-Brody

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments8 Share

Relazione Rachel-Brody
Brochelr.jpg
Coppia
Soprannome: Brochel, Westberry
Livello intimità: Cotta; Bacio ; Innamorati
Iniziata in: Fine di una storia
Stato attuale: Fidanzati
La Relazione Rachel-Brody è la relazione tra Brody Weston e Rachel Berry, che è anche comunemente conosciuta come Brochel, e altre volte come Westberry.

Episodi:

Quarta Stagione

La nuova Rachel

Brody e Rachel si incontrano alle tre del mattino nei bagni comuni della NYADA. Lui esce dalla doccia e vede per la prima volta Rachel Berry mentre si stava organizzando per il rituale di idratazione della pelle. Riconoscendo al volo di cosa si tratta, Brody dice che anche lui tiene molto alla cura della pelle dice

Glee-season-4-episode-1-the-new-rachel-video-recap-02-2012-09-13.jpg

Rachel e Brody alle docce della NYADA in "La Nuova Rachel"

che è elemento importante dell’essere attori. Successivamente Brody si offre di accompagnare la ragazza nella Sala Circolare, dove la preside Carmen Tibideaux giudica le matricole e caccia via coloro che non sono in grado di competere. Spaventata da quel che potrebbe succederle, Rachel comincia ad intimorirsi e ad entrare in paranoia, ma Brody cerca di rassicurarla aiutandola a ritrovare la fiducia in se stessa. Alla fine dell’esibizione di Rachel con New York State of Mind, Brody è l’unico ad alzarsi in piedi applaudendo, beccandosi un’occhiataccia dalla signora Tibideaux, che giudicherà “carina” l’esibizione. Poche ore dopo Brody incontra Rachel a Central Park, seduta su una panchina a scorrere velocemente su e giù con il pollice sullo schermo touch del suo iPhone, guardando le foto di Finn e dei suoi amici. Brody le chiede se questo ragazzo, Finn, è il suo fidanzato e Rachel, sulla difensiva, asserisce con fermezza che lo è. La ragazza crede che anche se non si sono più riparlati da un paio di mesi, lei non ha ancora nessun motivo valido per smettere di considerarlo il suo ragazzo, al che Brody reagisce di conseguenza dichiarandosi d’accordo. Dopo essersi scattati una foto insieme, i due lasciano il parco camminando mano nella mano.

Britney 2.0

Cambio di look

Fine di una storia

Canzoni

Duetti

Correlate

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso