Fandom

Glee Wiki

Relazione Rachel-Jesse

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Relazione Rachel-Jesse
8efbf816a4e4b587bd16d76ff60358fd.jpg
Coppia
Soprannome: St. Berry, Resse, Double Diva
Livello intimità: Ex-Fidanzati; Amici, sposati
Iniziata in: Hell-O - Il ballo
Finita in: Anima e rabbia - New York
Stato attuale: Sposati
La Relazione Rachel-Jesse è la relazione romantica e l'amicizia tra Rachel Berry e Jesse St. James. Sono conosciuti più comunemente come St. Berry (il più usato) ma anche come Resse o Doppia Diva. La loro relazione inizia nel quattordicesimo episodio della Prima Stagione, Hell-O, quando si incontrano e cantano Hello insieme in una libreria. Si conclude nel ventunesimo episodio della Prima Stagione, Anima e rabbia, dopo Jesse e i Vocal Adrenaline le lanciano delle uova. Jesse torna nella Seconda Stagione nell'episodio Il ballo per scusarsi con Rachel. In Dirsi addio ricomincia la loro amicizia quando Jesse bacia Rachel, ma non ricominciano ufficialmente la loro relazione. Durante la Sesta Stagione si baciano, nel finale della serie li vediamo sposati. Jesse è tornato nell'episodio della Terza Stagione in Saturday Night Glee-ver, come nuovo direttore dei Vocal Adrenaline. Durante la Sesta Stagione si baciano, nel finale della serie li vediamo sposati.

Canzoni

Duetti

Prima Stagione:

Seconda Stagione:

In un numero di gruppo

Correlate

Curiosità

Gli attori che interpretano i due personaggi, cioè : Lea Michele e Jonathan Groff sono migliori amici da anni nella vita reale, i due si sono conosciuti per la prima volta, quando hanno recitato insieme nel musical Spring Awakening a Broadway rispettivamente nei ruoli di Wendla Bergmann e Melchior Gabor.

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso