Fandom

Glee Wiki

Relazione Sam-Rory

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Relazione Sam-Rory
Sory.jpg
Amicizia
Soprannome: Flevans, Sory, Ram, Flanevans
Livello intimità: Amici
Iniziata in: Uno straordinario Natale
Stato attuale: Amici
La Relazione Sam-Rory, nota anche come Flevans, Flanevans, Sory o Ram è l'amicizia tra Sam Evans e Rory Flanagan.

Nella terza stagione Sam guarda Rory cantare Blue Christmas, e lo conforta, dicendogli che va tutto bene, e che sa come si sente a non è passare il tempo con la loro famiglia durante il periodo natalizio. Sue invita le Nuove Direzioni a cantare a un rifugio per senzatetto e aiutare la gente del posto. Sam e Rory sono d'accordo. Ma quando le Nuove Direzioni sono state invitate per recitare e cantare in uno speciale di Natale in televisione, rifiutano l'offerta di Sue. Ma Sam è d'accordo con Sue, invece Rory vuole provare le parti dello speciale nataizio. Allo spettacolo Rory legge un'altro copione, che fa cambiare tutti idea e si uniscono a Sam, Quinn e Sue al rifugio. Alla fine dell'episodio, Rachel, Finn, Sam e Rory stanno dando una mano a Salvation Army. Dopo questo episodio, Rory e Sam rimangono buoni amici, partecipando a molte esibizioni delle Nuove Direzioni.

Episodi

Terza Stagione

Uno straordinario Natale

Il Natale si avvicina, e purtroppo Rory lo festeggerà senza la sua famiglia. Così gi dedica Blue Christmas, Sam lo conforta, dicendogli che va tutto bene, e che sa come si sente a non è passare il tempo con la loro famiglia durante il periodo natalizio. Sue invita le Nuove Direzioni a cantare a un rifugio per senzatetto e aiutare la gente del posto. Sam e Rory sono d'accordo. Ma quando le Nuove Direzioni sono state invitate per recitare e cantare in uno speciale di Natale in televisione, rifiutano l'offerta di Sue. Ma Sam è d'accordo con Sue, invece Rory vuole provare le parti dello speciale nataizio. Allo spettacolo Rory legge un'altro copione, che fa cambiare tutti idea e si uniscono a Sam, Quinn e Sue al rifugio. Alla fine dell'episodio, Rachel, Finn, Sam e Rory stanno dando una mano a Salvation Army. Dopo questo episodio, Rory e Sam rimangono buoni amici, partecipando a molte esibizioni delle Nuove Direzioni.

Sì/No

Durante Summer Nights cantata da Sam, Rory partecipa dicendo un piccolo pezzo nella canzone, chiedendogli se ha un'amica per lui.

L'insegnante di spagnolo

Rory balla insieme ai I ragazzi delle Nuove Direzioni nella canzone che Sam dedica a Mercedes, Bamboleo/Hero. Si guardano quando la Beiste mostra gli opuscoli di Emma.

Cuore

Artie e Rory competono per invitare Sugar alla festa di San Valentino. Sam si unisce alla performance di Artie, Let Me Love You.

L'occasione di una vita

L'ultimo ballo

Sam e Rory cantano What Makes You Beautiful al ballo con Mike, Joe e Artie.

Il fattore Unique

Le Nazionali

Il giorno del diploma

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso