Fandom

Glee Wiki

Relazione Santana-Dave

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Relazione Santana-Dave
Tumblr lnryzjW9iA1qikxoqo1 r1 500.png
Amicizia
Soprannome: Santofsky, Karopez, Davetana, Katana, Mr. & Mrs. Beard, The Bearded Bully Whips, Pezofsky, Save
Livello intimità: Ragazzi di copertura
Appuntamento al ballo
Candidati per Prom King e Queen
Iniziata in: Born This Way
Stato attuale: Finita; Amici
La Relazione Santana-Dave, spesso indicata come Santofsky, Karopez, Davetana, Katana, Save, Gli spazza bulli, Pezofsky, Mr. & Mrs. Beard, è la relazione non romantica é falsa tra Santana Lopez e David Karofsky. E 'iniziata da Santana, per nascondere il fatto che sono entrambi sono omosessuali non dichiarati, diventando così "beards", un termine che usano gli omosessuali che fingono per adattarsi a scuola.

Episodi

Prima Stagione

Teatralità

Santana, insieme agli altri membri delle Nuove Direzioni, sfida Dave e il suo amico Azimio per aver bullato Kurt.

Seconda Stagione

La notte dei negletti

All'inizio dell'episodio Santana dice al Glee Club che Dave le ha lanciato una granita. Lo incontra più tardi nel corridoio con Kurt e Blaine. Capendo che li stava dando fastidio, Santana interviene dicendo di avere delle lamette nascoste nei capelli, così Dave si allontana.

Born This Way

Santana grazie a una conversazione con Kurt e Blaine capisce che Dave nasconde qualcosa, così vedendo Dave guardare il sedere di Sam capisce che la cosa che nasconde è il fatto di essere gay. Parlano al Lima Bean e Santana gli propone di stare insieme per finta dato che entrambi devono nascondere la stessa cosa.

Pettegolezzi

Il ballo

Dave e Santana vanno al ballo insieme e si candidano come re e reginetta del ballo, ma a causa di uno scherzo di cattivo gusto, le elezioni vengono truccate, e Kurt e Dave vengono eletti reginetta e re del ballo, fatto che fa scappare Dave.

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso