Fandom

Glee Wiki

Relazione Santana-Sebastian

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Condividi

Relazione Santana-Sebastian
Smooth criminal.JPG
Amicizia
Soprannome: Sebtana, Sanseb e Sebastana
Livello intimità: Nemici, Rivali
Amici dopo Sto arrivando
La Relazione Santana-Sebastian, conosciuta anche come Sebtana, Sanseb e Sebastana, è la relazione di rivalità, trasformata in amicizia, tra Sebastian Smythe e Santana Lopez.

Hanno cantanto insieme Smooth Criminal.

Episodi

Terza Stagione

Michael

Sebastian e Santana si incontrano per la prima volta al Lima Bean, dove le Nuove Direzioni stavano parlando dell'influenza di Michael Jackson nelle loro vite prima che gli Usignoli arrivassero dicendo che sarà il loro Glee Club a portare MJ alle Regionali e non le Nuove Direzioni. Rachel, sconvolta, chiede come loro abbiano fatto a scoprire chi avrebbe portato il Glee Club del McKinley alla competizione e si scopre che è stato Blaine a lasciarselo sfuggire mentre parlava al telefono con Sebastian.

Dopo una discussione in Aula Canto, troviamo le Nuove Direzioni che sfidano gli Usignoli cantando, in un parcheggio, Bad ed è a fine sfida che Sebastian getta una granita contro Kurt, ma Blaine interviene, scansando il fidanzato e ricevendo tutto il ghiaccio in faccia, per poi cadere a terra gemendo di dolore, mentre le Nuove Direzioni lo aiutano e i rivali se ne vanno, ma non finisce qui: Santana è decisa a scoprirne di più.

Smooth criminal.JPG
Sebastian, tornato alla Dalton dopo la sfida contro le Nuove Direzioni, viene "visitato" da Santana che lo informa di Blaine e dell'operazione chirurgica che dovrà fare a causa della sua cornea graffiata, aggiungendo che ha sospetti nei confronti dell'Usignolo riguardo la granita. I due, quindi, si sfidano cantando Smooth Criminal e la competizione finisce con Santana che infastidisce Sebastian per una confessione di ciò che
Smooth criminal 1.gif
aveva aggiunto alla granita e il ragazzo ammette di aver messo in aggiunta del sale grosso, un minerale utilizzato commercialmente per mantenere freddo il ghiaccio. Gli Usignoli, conoscendo l'infortunio di Blaine, per via della politica di tolleranza zero sul bullismo alla Dalton, passano a Sebastian una granita non manomessa per buttarla in faccia a Santana. La ragazza, avendo anche un microfono per registrare la confessione di Sebastian, può incastrarlo. Gli Usignoli e Sebastian sono invitati dalle Nuove Direzioni per vederle eseguire Black or White, nel tentativo di spiegare ciò che la musica di Michael è veramente. Durante lo spettacolo, tutti gli Usignoli, tranne Sebastian, che rimane al suo posto, si alzano e si uniscono alle Nuove Direzioni, dopo ciò, Santana rivela la registrazione e che potrebbe usarla per far cacciare dalla Dalton Sebastian o addirittura arrestato. Tuttavia, Kurt decide che preferirebbe essere in grado di competere contro di lui alle Regionali, e Santana dà il nastro a Sebastian che se ne va.

Sto arrivando

Santana, insieme a Kurt, Blaine, e Brittany, vanno a parlare con Sebastian per dirgli che il bullismo ha bisogno di essere fermato, a cui egli accetta con riluttanza e si scusa per il suo comportamento recente, dicendo che vuole vincere onestamente. Dice che gli Usignoli stanno per dedicare le loro performancea Dave Karofsky e li invita a fare lo stesso. Durante What Doesn’t Kill You (Stronger), dopo che Santana canta, si vede Sebastian che la guarda con un sorriso. La loro rivalità è finita e ha lasciato posto all'amicizia.

Quinta Stagione

Love, Love, Love

Durante All You Need Is Love, Sebastian e Santana si trovano in piedi uno accanto all'altra per un secondo e fanno anche da coro per Blaine nel suo assolo, insieme al resto delle Nuove Direzioni, degli usignoli, dei Vocal Adrenaline e la Scuola Haverbrook per sordi.

Canzoni

Duetti

In numero di gruppo

Correlate

Galleria di foto

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso