Fandom

Glee Wiki

Relazione Sue-Cooter

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Relazione Sue-Cooter
Sotter.jpg
Coppia
Soprannome: Sooter, Cue, Sylkins
Livello intimità: Ex-fidanzati
Iniziata in: Le elezioni
Finita in: Sì/No
Stato attuale: Finita
La Relazione Sue-Cooter, nota come Sooter, Cue o Sylkins, è la relazione tra Sue Sylvester e Cooter Menkins.

Episodi

Terza Stagione

Le elezioni

Sue realizza che ha bisogno di trovarsi un uomo, a causa del fatto che la sua sessualità è sotto esame, grazie allo spot pubblicitario della campagna di Salazar che parla della sessualità di Santana in La guerra dei Glee Club. Usa il suo libricino nero di telefonate per una sveltina e sceglie Cooter. Vanno al Bel Grissino e la Coach Beiste  li vede insieme e chiede se si stanno frequentando. Cooter lo conferma mentre Sue sorride. La Coach Beiste è gelosa perché è innamorata di Cooter. La Beiste canta Jolene per spiegare i suoi sentimenti di gelosia. Quando Burt vince le elezioni e Sue perde, Cooter chiede a Sue cosa significa questo per quanto riguarda la loro relazione. Sue dice che avere Cooter come fidanzato è la miglior cosa che le è accaduta da quando ha incontrato Becky. I due più tardi si baciano durante le elezioni per il presidente scolastico.

Sì/No

Sue capisce che il motivo per cui Cooter non la chiamava era perchè era tornato insieme e si era sposato con Shannon. Si vede che è abbastanza arrabbiata con Shannon, dato che credeva che tra lei e Cooter c'era qualcosa.

L'occasione di una vita

E' rivelato in questo episodio che Cooter picchiava la Coach Beiste quando era ubriaco. Sue sembra sconvolta da questa notizia ed offre a Shannon un posto dove stare e le dà consigli, dicendole di lasciare Cooter. Questo implica che Sue non è più interessata a Cooter.

Curiosità

  • Cooter è apparentemente stato uno dei trombamici di Sue dal lontano 1990 (Le elezioni).
  • Non c'è stato nessuna separazione ufficiale per questa relazione nonostante è stato rivelato solo più tardi che la Beiste e Cooter sono fuggiti insieme nell'episodio Sì/No.

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso