Fandom

Glee Wiki

Samuel Larsen

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Samuel Larsen
Samuel Larsen template photo.jpg
Genere: Maschio
Età: 22
Nascita: 28 agosto 1991
Città natale: San Francisco, California
Nazionalità: Stati Uniti
Personaggio: Joe Hart
Occupazione: Attore e musicista
Periodo attività: 2011-oggi
Doppiatore: David Chevalier
Samuel Peter Larsen Acosta, noto professionalmente come Samuel Larsen (28 agosto 1991), è un attore e musicista americano vincitore del concorso The Glee Project con cui ha ottenuto il ruolo di Joe Hart nel telefilm della FOX Glee.

Biografia

Comincia a cantare da piccolo, suona il basso, la batteria, la chitarra e la tastiera. Si è diplomato nel 2009 al Murrieta Valley High School ed era nella banda della scuola; durante il secondo anno di liceo diventa cantante e chitarrista della band 15 North, partecipando così a vari festival. Larsen ha lavorato come modello per la linea di abbigliamento e di accessori di Jac Vanek. Nel 2010 partecipa ad American Idol, ma viene eliminato prima delle semifinali. Lavora anche come modello per il fashion designer Ashton Michael. Incontra Skip Arnold e insieme formano la band Bridges I Burn, il cui terzo membro diventa Salvatore Spinelli. Fa l'audizione per il ruolo di Sam Evans in Glee, ma la parte verrà assegnata a Chord Overstreet. Nel 2011, fa un'audizione per il talent show musicale The Glee Project, che vince insieme a Damian McGinty, ottenendo così il ruolo di Joseph Heart in sette episodi della serie televisiva Glee. Tuttavia apparirà per i restanti 10 episodi della stagione ed apparirà per i primi 12 della quarta.

Filmografia

Curiosità

  • Uno dei suoi film preferiti è Star Wars;
  • E' intollerante al lattosio;
  • Il leone è il suo animale preferito;
  • Il Natale è il suo momento preferito dell'anno;
  • Il suo attore preferito è Johnny Depp;
  • Ha fatto l'audizione per Glee con la canzone You Can't Always Get What You Want;
  • L'argento e il nero sono i suoi colori preferiti;
  • Michael Jackson è il suo artista preferito;
  • E' stato molto dispiaciuto di vedere la coppia Klaine sciogliersi nella puntata Fine di una storia.

Galleria di foto

Inoltre su Fandom

Wiki a caso