Fandom

Glee Wiki

Sexy

1 701pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Sexy
Sexy
2ª Stagione, 15° Episodio
Episode2x15.jpg
Prima TV USA 15 marzo 2011
Prima TV ITA 21 aprile 2011
Informazioni

Precedente
Per un bicchiere di troppo

Successivo
La nostra canzone
Sexy è il quindicesimo episodio della Seconda Stagione di Glee, e il trentasettesimo episodio in generale. E' andato in onda l'8 marzo 2011 negli Stati Uniti e il 21 aprile 2011 su Fox Italia.

E' stato scritto da Brad Falchuk e diretto da Ryan Murphy.

Riassunto

Emma Pillsbury presiede gli incontri del "club della castità" ai quali ormai partecipano solo Rachel e Quinn. I ragazzi delle Nuove Direzioni sembrano essere molto diseducati sul tema del sesso ed in aiuto del professor Schuester arriva l'insegnante Holly Hollyday in qualità di sostituta provvisoria dell'insegnante di salute e benessere. Con l'aiuto del canto, la donna spiega ai ragazzi tutte le nozioni basilari di questo tema così difficile da affrontare. Mentre Brittany e Santana scoprono di provare sentimenti reciproci, Blaine convince il padre di Kurt ad affrontare con il figlio il tema del sesso. Emma, ritiene invece che la castità sia alla base di un rapporto perfetto. Scoprirà però a sue spese che non sempre questa è utile quando si è adulti e soprattutto sposati: questo le farà capire che prova ancora dei sentimenti per Will e si prenderà una pausa di riflessione con suo marito Carl. Alla fine, anche Holly e Schuester capiranno di provare sentimenti reciproci. Dopo essersi consultate con Holly e dopo aver cantato una canzone assieme, Santana deciderà di affrontare i sentimenti che prova per Brittany rivelandole il suo amore ma le si spezzerà il cuore quando Brittany le risponderà di non essere pronta a lasciare Artie, nonostante ricambi l'amore per lei. Al club della castità, diretto momentaneamente da Rachel, si sono aggiunti Puck, Lauren, Brittany, Artie e Santana. Durante la riunione Puck noterà un succhiotto sul collo di Quinn la quale nasconderà il fatto che sia stato Finn a farglielo.

Canzoni

Titolo della canzone Artista originale Cantata da
Do You Wanna Touch Me? Joan Jett. Holly Holliday con le Nuove Direzioni
Animal Neon Trees Blaine Anderson e Kurt Hummel con gli Usignoli
Kiss Prince Will Schuester e Holly Holliday
Landslide Dixie Chicks (originariamente dei Fleetwood Mac) Holly con Santana e Brittany
Afternoon Delight Starland Vocal Band Carl, Puck, Rachel, Quinn e Emma

Background Songs

  • "Tempted" di 'Squeeze.

Guest Stars

Special Guest Stars

Guest Cast

Co-Stars

Curiosità

Errori

Citazioni

Galleria di foto

Video

Glee - Sexy Promo 2x1500:29

Glee - Sexy Promo 2x15

Behind the Glee 2x15 Sexy03:52

Behind the Glee 2x15 Sexy

Navigazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso